• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

non c'é molto da dire, i diritti sono assegnati, il canale é sempre quello, meda non credo se ne vada, non c'é molto di cui parlare...
 
Da domani a martedi alle 19:30 ci sono gli speciali di Race Anatomy sui test della motoGP a Sepang (su Sky Sport 24 ci saranno gli aggiornamenti live)
 
Probabile ritorni a sky ma dopo le olimpiadi commenterà pure le rimanenti coppe del mondo delle specialità di freestyle come ha fatto per tutta la stagione sui canali eurosport
 
mi piace la storia su Luca Marini, che é prigioniero dell'essere fratello di Valentino, ora, se non lo ripetessero loro per primi ogni 5 secondi:evil5: io credo che se chiedi a chi guarda la motoGP su SKY chi é Luca Marini, solo il 10% sa che é fratello di Rossi, ma loro ripetendolo 10 volte ad intervista lo condannano.

se Meda per primo smettesse di chiamarlo "il fratello di Rossi" forse la cosa di cui si lamenta lui stesso finirebbe...
 
Da domani a domenica alle 19:30 ci sono gli speciali di 'Race Anatomy' sui test della motoGP in Thailandia
 
Domani dalle 21:00 c'è il film-special della Dorna 'Racing Together' sulla storia del Motomondiale e alle 23:05 lo speciale sulla presentazione della Ducati Pramac (in live streaming dalle 18:00 sul sito di Sky).
Questi invece sono i calendari del CIV e del CEV anche quest'anno in esclusiva su Sky :

Calendario CIV 2018:
7-8 aprile : Misano 1
5-6 maggio : Mugello
23-24 giugno : Imola
28-29 luglio : Misano
22-23 settembre : Mugello
6-7 ottobre : Vallelunga

Calendario CEV 2018:
25 marzo : Estoril
29 aprile : Valencia 1
19 maggio : Le Mans (assieme alla motoGP)
10 giugno : Catalogna
29 luglio : Aragona
30 settembre : Jerez
14 ottobre : Albacete
25 novembre : Valencia 2
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso