In Rilievo Sky Sport MotoGP

Rosario Triolo è in loco e ad esempio curerà oggi l'approfondimento post-conferenza stampa e le interviste per tutto il weekend con Guido Meda, Mauro Sanchini, Mattia Pasini che effettueranno la telecronaca da Milano :)

Si, quello che intendevo è che non so come faranno ad averlo live dal circuito non avendo la regia. Vero è che ci son mezzi mobili ormai ottimi per fare collegamenti lìve sfruttando le reti cellulari ma bisogna vedere anche se li hanno li. Se sarà in diretta comunque tanto di guadagnato.

Si, quello che intendevo è che non so come faranno ad averlo live dal circuito non avendo la regia. Vero è che ci son mezzi mobili ormai ottimi per fare collegamenti lìve sfruttando le reti cellulari ma bisogna vedere anche se li hanno li. Se sarà in diretta comunque tanto di guadagnato.

E' naturale che la produzione complessiva dell'evento risentirà delle assenze, ma in realtà parte del personale tecnico-produttivo a cui Sky ha affidato questo evento è spagnolo e già si trova in Qatar insieme a Rosario Triolo e ad un cameraman direttamente di Sky. Tutto personale che stava già seguendo i test ed è rimasto lì prima del blocco.

Hanno ripreso il Paso a Sky? Se sì ,farà la moto3 e la moto2 nelle prossime gare o cosa?

siiiiii

meda ha detto motomondiale x altri 2 :):):) anni cioe' oltre il 2020

Beh? 2020 e 2021, come era già previsto. Sky nell'estate 2018 firmò un contratto in esclusiva per 3 stagioni (2019-2020 e 2021).
Poi alcune settimane fa, con benestare di Dorna, ha deciso di "cedere" l'esclusiva e di accordarsi con Dazn (ora tutti e 2 gli operatori trasmettono tutti i gp).

Niente di nuovo quindi.

Non ho visto praticamente nulla per ora, son riusciti a trovare un modo di avere Triolo in diretta o son solo Meda, Sanchini e Pasini al microfono durante gli eventi questo weekend?

Che cosa ne pensate della nuova grafica? Ho visto per qualche minuto le qualifiche motogp, il conto alla rovescia è molto classico e abbastanza grande :D

hanno riproposto come sigla quella di Jovanotti, che c'era nei primi anni di motomondiale su sky

ps, ma Aliverti (dove non so se ha in testa capelli veri o un parrucchino)ha la sindrome dell'"assolutamente si"?

In tema di orgoglio italiano ho ricevuto un link dall'app di skysport circa le vittorie in carriera di valentino rossi...speravo si trattasse di informare gli abbonati sport che sarebbero andate in onda tutti le corse in cui ha vinto valentino soprattutto in moto GP...purtroppo guardando la programmazione non è cosi...peccato...

La mia richiesta, seppure non pervenuta a sky, è stata soddisfatta...sabato e domenica andranno in onda speciali anche su valentino rossi con alcune sue gare indimenticabili

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso