• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

Ciao a tutti, qualcuno può confermare risoluzione e bitrate di Sky Sport MotoGP sul satellite?
Al momento uso NOW sulla TV, ma tra non moltissimo dovrebbe uscire Sky Stream che dovrebbe avere la stessa qualità di visione del satellite, volevo capire se mi conviene fare un pass annuale a NOW o andare avanti mese per mese e poi attivare Sky Stream.
 
Domani dalle 21:05 ,martedì e mercoledì alle 20:00 (martedì anche alle 22) ,ci sono gli episodi della docu-serie Dorna 'MotoGP Unseen'
 
Ieri mi sono saltate tutte le registrazioni, però sono riuscito a recuperare la MotoGP in serata grazie al fatto che avessero caricato la gara sull'on demand.
Perchè non fanno lo stesso per Moto2 e Moto3 però? sempre le cose a metà
 
Ieri mi sono saltate tutte le registrazioni, però sono riuscito a recuperare la MotoGP in serata grazie al fatto che avessero caricato la gara sull'on demand.
Perchè non fanno lo stesso per Moto2 e Moto3 però? sempre le cose a metà
La moto due e tre ci dovrebbero essere le sintesi sul canale YouTube di Sky sport
P. S ho guardato ora non sono presenti le sintesi
 
Per moto 2 e moto 3 ci stanno on-demand le sintesi di 7 minuti complessivi, si sono sprecati.
Comunque , considerando che il prossimo week-end di gara sarà il 20-22 marzo, sia per la MotoGP sia per la Superbike, di spazio per piazzare qualche replica ce ne sarebbe in abbondanza.
 
Domani alle 19:30 su Sky Sport Max (canale 205 di Sky) ,ci sono gli highlights della Dakar 2024 del W2RC (il World Rally-Raid Championship) . Comunque ,non so se è lo speciale sulla Dakar di cui hanno parlato nelle scorse settimane
 
Tra l'altro ci sarà addirittura il tris (almeno per me che sono le competizioni principali che seguo): F1 - MotoGP - Superbike. :)
 
Indietro
Alto Basso