In Rilievo Sky Sport MotoGP

le prossime due sono un po penalizzate dall'orario su cielo visto che si va in america e in argentina e nn sono esclusive
 
Io ogni caso c'era da aspettarselo tutto questo innamoramento verso Meda e denigrazione verso Filicic dopo il primo Gp... Lo stile di Zoran è totalmente opposto rispetto a quello di Guido ;)

Ma sinceramente spero che la gente capisca le qualità di Filicic nelle prossime settimane.
Ma a me più delle urla (anche quelle però) mi dava fastidio che diceva minchiate per la maggior parte della cronaca ... tutta la vita Zoran
 
che poi magari sono gli stessi che alla prima gara di Meda insultavano lui :laughing7::laughing7:
 
Non lo ha scritto Zapelloni l'articolo ma è di VINCENZO CITO Ecco una parte dell'articolo sulla gazzetta di oggi, che io non approvo per nulla, io non riuscivo proprio ad ascoltarlo Meda:

Rossi c’era eccome, impegnato in un duello vecchio stampo - purtroppo perso - che ha riportato lui e noi ai tempi d’oro. Se ne sono accorti tutti, non loro, i commentatori tv, incapaci di cambiare marcia al momento giusto, come richiedeva la situazione. Ci siamo sentiti dire che «tutti e due vogliono vincere» «vediamo come va a finire» «vediamo cosa succederà». «Marquez vuole vincere e anche Rossi vuole vincere». «Valentino non vuole mollare» Niente pathos , niente ritmo, niente di niente, il tono monocorde di una messa mattutina, mentre la notte si popolava di sogni. Era solo la prima giornata, ma fallire subito un rigore così...


L'articolo sulla Gazzetta l'ha scritto Zapelloni. Ora capisco... un vero "giornalista" (non nuovo tra l'altro a simili sparate a zero... senza motivo) :badgrin: :badgrin:

Poi chissà perchè se la prendono solo con Filicic di sky, e non con tutti i raccomandati che ad esempio occupano la cabine di commento della Tv di Stato da decenni :eusa_whistle:
 
Io l'ho letto su Twitter. Diceva che il commento era suo Zapelloni... :icon_rolleyes:

Comunque chi ha fatto questa recensione deve essere un fenomeno al microfono visto cosa si permette di dire...
 
Un po' per impedimenti miei, un po' perchè Sky secondo me non ha trasmesso le repliche al meglio (ho poi registrato la replica, un altra volta mi sveglio e registro la diretta) ho solo visto stasera la Moto 2. Devo dire che la coppia Sanchini+telecronista che mi sfugge il nome è quella che mi ha entusiasmato di più, forse perchè Sanchini lo sentivo già ai tempi della SBK su La7, mentre il telecronista vagamente mi ricordava l'entusiasmo delle telecronache di Meda. Cioè aveva l'adrenalina di Meda ma senza grida, battute e cose inutili che irritavano di Meda.
L'unica che dovrebbero frenare è l'inviata dai box che mi sembra troppo eccitata. :D

Ho anche notato che nella replica della Moto 2 non c'erano pubblicità, non c'erano neppure in diretta? Invece nella diretta della MotoGp c'erano quei riquadri pubblicitari che rompevano.
 
Devo dire che la coppia Sanchini+telecronista che mi sfugge il nome è quella che mi ha entusiasmato di più, forse perchè Sanchini lo sentivo già ai tempi della SBK su La7, mentre il telecronista vagamente mi ricordava l'entusiasmo delle telecronache di Meda. Cioè aveva l'adrenalina di Meda ma senza grida, battute e cose inutili che irritavano di Meda.

Il telecronista in questione è Rosario Triolo, e permettetemi di dire che è un grande Signor Commentatore!!!

Mi piace moltissimo la sua telecronaca: voce perfetta squillante, pulita e "giusta", è sempre sul pezzo e con Sanchini ha formato una coppia da urlo!! Bastavano loro 2 in telecronaca per rendere tutto molto gradevole e soddisfacente. ;)

Mi spingo oltre: non sarei contrario, un giorno, a sostituire Vanzini con Triolo alla F1.
 
Triolo è un ottimo telecronista...lo vedrei bene in F.1,naturalmente al posto di Vanzini.
 
Cambiando argomento, qualcuno sa dirmi perché la Dorna ha lasciato un buco di tre settimane per poi farci trovare Motomondiale e SBK assieme nel fine settimana 11-13 aprile (seppure in orari diversi)? Io non ci vedo alcun nesso logico...
 
Indietro
Alto Basso