andy83
Digital-Forum Silver Master
le prossime due sono un po penalizzate dall'orario su cielo visto che si va in america e in argentina e nn sono esclusive
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma a me più delle urla (anche quelle però) mi dava fastidio che diceva minchiate per la maggior parte della cronaca ... tutta la vita ZoranIo ogni caso c'era da aspettarselo tutto questo innamoramento verso Meda e denigrazione verso Filicic dopo il primo Gp... Lo stile di Zoran è totalmente opposto rispetto a quello di Guido
Ma sinceramente spero che la gente capisca le qualità di Filicic nelle prossime settimane.
Dopo la telecronaca di ieri sera abbiamo deciso di disdire l'abbonamento! RIDATECI GUIDO MEDA!
se vogliono sentire meda guardassero la SBK![]()
Questi sono i classici tipi che aprono la bocca tanto per...
L'articolo sulla Gazzetta l'ha scritto Zapelloni. Ora capisco... un vero "giornalista" (non nuovo tra l'altro a simili sparate a zero... senza motivo)![]()
Poi chissà perchè se la prendono solo con Filicic di sky, e non con tutti i raccomandati che ad esempio occupano la cabine di commento della Tv di Stato da decenni![]()
Che razza di ascolti hanno fatto?![]()
Devo dire che la coppia Sanchini+telecronista che mi sfugge il nome è quella che mi ha entusiasmato di più, forse perchè Sanchini lo sentivo già ai tempi della SBK su La7, mentre il telecronista vagamente mi ricordava l'entusiasmo delle telecronache di Meda. Cioè aveva l'adrenalina di Meda ma senza grida, battute e cose inutili che irritavano di Meda.