In Rilievo Sky Sport MotoGP

A parte ste inutili e ridicole schermaglie direi che gli ascolti della MotoGP sono un successo, mai mi sarei aspettato questi numeri onestamente

A parte ste inutili e ridicole schermaglie direi che gli ascolti della MotoGP sono un successo, mai mi sarei aspettato questi numeri onestamente

Ma nemmeno io me li sarei mai aspettati...

Quindi che il Motocross sia stato il più seguito se l'è inventato Mediaset. Bene, avanti così ;)

Clamoroso articolo su motoblog! Confermata la tesi di Mediaset: il motocross batte la MotoGP.. Ohioia! Bah..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

"Giornalisti" che non hanno nemmeno più voglia di informarsi... vabbé dai, tutto normale in Italia :)

Volevo sapere se x i weekend dell'10-12 ottobre e del 7-9 novembre Sky attivera un secondo canale Race control viste le concomitanze MotoGP-F1 (il 12 ottobre ci sono la motoGP in Giappone alle 7:00 del mattino e la Formula 1 in Russia alle 13:00 mentre il 9 novembre ci sono la motoGP nella Comunita Valenciana alle 14:00 e la Formula 1 in Brasile alle 17:00) . Quello che intendo è se sul canale 207 ci sara alternanza tra i due mosaici interattivi oppure se verra aperto un secondo canale Race control (magari sul 209) visto che durante la settimana sul 207 ci sono i cartelli con gli orari della F1 e/o della MotoGP

Ultima modifica:
Volevo sapere se x i weekend dell'10-12 ottobre e del 7-9 novembre Sky attivera un secondo canale Race control viste le concomitanze MotoGP-F1 (il 12 ottobre ci sono la motoGP in Giappone alle 7:00 del mattino e la Formula 1 in Russia alle 13:00 mentre il 9 novembre ci sono la motoGP nella Comunita Valenciana alle 14:00 e la Formula 1 in Brasile alle 17:00) . Quello che intendo è se sul canale 207 ci sara alternanza tra i due mosaici interattivi oppure se verra aperto un secondo canale Race control (magari sul 209) visto che durante la settimana sul 207 ci sono i cartelli con gli orari o della F1 o della MotoGP

E pensi che a 4 mesi di distanza sia già stato definito il palinsesto di quel weekend? :)

No ,è che quando hanno aperto SkySportMotoGPHD attivassero un secondo canale Race control e lasciassero il canale Race control sul 207 x la Formula 1

Grazie x le risposte . Domani su Sky Sport MotoGP HD alle 11:00 e alle 14:00 ci sono le 2 gare della classe moto3 del CEV live dalla Catalogna

Volevo sapere se x i weekend dell'10-12 ottobre e del 7-9 novembre Sky attivera un secondo canale Race control viste le concomitanze MotoGP-F1 (il 12 ottobre ci sono la motoGP in Giappone alle 7:00 del mattino e la Formula 1 in Russia alle 13:00 mentre il 9 novembre ci sono la motoGP nella Comunita Valenciana alle 14:00 e la Formula 1 in Brasile alle 17:00) . Quello che intendo è se sul canale 207 ci sara alternanza tra i due mosaici interattivi oppure se verra aperto un secondo canale Race control (magari sul 209) visto che durante la settimana sul 207 ci sono i cartelli con gli orari della F1 e/o della MotoGP
Si Corre a Orari Diversi non 'e Bisogno di un Secondo Canale

Perchè in Olanda si corre il sabato?

Ormai è da decenni che si corre il sabato la MotoGp ed è diventata una tradizione ma inizialmente si adottò questa soluzione per non impedire alle persone di andare in Chiesa la Domenica visto che la Chiesa si trovava vicino al circuito e le strade per raggiungerla venivano chiuse

ma è una novità il tasto verde vicino al logo del canale oppure sono io che l'ho visto solo ora?

no e meglio così almeno non e ingombrante pure su Sky F1 UK lo usano accanto al Logo solo su Sky F1 ITA lo usano in modo Ingombrante

Indietro
Alto Basso