Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte ste inutili e ridicole schermaglie direi che gli ascolti della MotoGP sono un successo, mai mi sarei aspettato questi numeri onestamente
Volevo sapere se x i weekend dell'10-12 ottobre e del 7-9 novembre Sky attivera un secondo canale Race control viste le concomitanze MotoGP-F1 (il 12 ottobre ci sono la motoGP in Giappone alle 7:00 del mattino e la Formula 1 in Russia alle 13:00 mentre il 9 novembre ci sono la motoGP nella Comunita Valenciana alle 14:00 e la Formula 1 in Brasile alle 17:00) . Quello che intendo è se sul canale 207 ci sara alternanza tra i due mosaici interattivi oppure se verra aperto un secondo canale Race control (magari sul 209) visto che durante la settimana sul 207 ci sono i cartelli con gli orari o della F1 o della MotoGP
Si Corre a Orari Diversi non 'e Bisogno di un Secondo CanaleVolevo sapere se x i weekend dell'10-12 ottobre e del 7-9 novembre Sky attivera un secondo canale Race control viste le concomitanze MotoGP-F1 (il 12 ottobre ci sono la motoGP in Giappone alle 7:00 del mattino e la Formula 1 in Russia alle 13:00 mentre il 9 novembre ci sono la motoGP nella Comunita Valenciana alle 14:00 e la Formula 1 in Brasile alle 17:00) . Quello che intendo è se sul canale 207 ci sara alternanza tra i due mosaici interattivi oppure se verra aperto un secondo canale Race control (magari sul 209) visto che durante la settimana sul 207 ci sono i cartelli con gli orari della F1 e/o della MotoGP
Perchè in Olanda si corre il sabato?
ma è una novità il tasto verde vicino al logo del canale oppure sono io che l'ho visto solo ora?
Mi sono perso l'inizio...rossi che fa in posizione 18? Sbagliato o cosa?
Sent from my NOKIA LUMIA 520
Mi sono perso l'inizio...rossi che fa in posizione 18? Sbagliato o cosa?
Sent from my NOKIA LUMIA 520
si questo è vero...è decisamente meglio così in quella posizioneno e meglio così almeno non e ingombrante pure su Sky F1 UK lo usano accanto al Logo solo su Sky F1 ITA lo usano in modo Ingombrante