In Rilievo Sky Sport MotoGP

Direi che la risposta di Papu :)D) e la competitività di Rossi e della Ducati spieghino parecchie cose

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

C'entra ben poco... è tutto l'anno che gli ascolti della A mi paiono in forte calo.

secondo me é un discorso molto complesso, ci sono molti fattori, e credo non sia giusto trovare scusanti per il risultato negativo della serie A, altrimenti con i se andiamo a parlare avanti 10 anni.

i dati dicono che la motoGP ha fatto di piú dell posticipo di serie A. il resto sono chiacchere. per me questo e' un risultato importantissimo che spero faccia capire diverse cose a chi comanda in sky...

secondo me é un discorso molto complesso, ci sono molti fattori, e credo non sia giusto trovare scusanti per il risultato negativo della serie A, altrimenti con i se andiamo a parlare avanti 10 anni.

i dati dicono che la motoGP ha fatto di piú dell posticipo di serie A. il resto sono chiacchere. per me questo e' un risultato importantissimo che spero faccia capire diverse cose a chi comanda in sky...

Concordo con te.
Il risultato di ieri sera non può passare inosservato.

C'entra ben poco... è tutto l'anno che gli ascolti della A mi paiono in forte calo.
Non che milan sta male solo ora :D

Vabbe non mi fido molto di questi dati,ma non credo dietro ci sia la moto, f1 o tennis o nba.Un campionato scontato che fa ascolti per le grandi sfide o chi va bene. Se domenica battono il derby sarà un altro discorso.

Intanto per vedere se ce un interesse calante bisogna vedere come sono gli ascolti di premium,perché se li sono in risalita allora il problema é un altro.

Ultima modifica:
Io sono un profano ed odio il calcio...ma stamane sulla gazzetta dello sport c'erano sempre le solite 30pagine sul campionato.....non so..ma ,purtroppo per me,non mi pare ci sia meno interesse sul calcio...

Questi sono i dati del girone di andata su un sito apertamente pro-Napoli:D

Infine tra i match più visti su Sky troviamo Juventus-Inter (2.478.411), Napoli-Juventus (2.288.423) e Milan-Inter (2.159.704), invece su Premium Napoli-Juventus (1.324.184), Milan-Inter (1.248.439) e Juventus-Inter (1.193.962).​

http://www.ilnapolista.it/2015/01/ascolti-serie-a-sky-mediaset-napoli/

Direi che il distacco c'è ed ancora notevole...e non credo che pochi mesi abbiano cambiato le cose...
Ovviamente a parte la Juventus tutte le grandi sono in crisi ( sul campo ed in tv )
Chiuso o.t calcistico

Che questo dato sia molto significativo non ci sono dubbi, soprattutto sul fatto che il nostro campionato stia progressivamente perdendo interesse. Da qua a voler declassare il calcio nel nostro paese ce ne passa...resta comunque la conferma che la MotoGP su Sky è un successo, tanti abbonati Sky hanno preferito seguire una leggenda dello sport italiano come Rossi e le Ducati piuttosto che una modesta partita di Serie A, è già qualcosa...

ho avuto il piacere di guardare il motomondiale sui canali inglesi, e in confronto Meda e' un antipatriottico! li si che sono schierati, ad esempio nelle prime battute della motoGP quando uno spagnolo ha sdraiato Redding, hanno detto male in tutti i modi al povero tizio, poi dopo poco quando sembrava che bradley Smith fosse nel gruppo dei primi, non e' che lo sottolineavano, dicevano proprio: "come on Bradley! " e altro, addirittura arrivando a dire che per probabile una tripletta inglese nelle tre classi!!!:5eek:

vi risparmio tutto l'amore patriottico che hanno sviolinato sulla moto3 e moto2... io ero a bocca aperta!

invece il resto del team di bt sport ha fatto un lavoro esemplare, intervistando tutti ma proprio tutti, anche il povero melandri...

Domenica da record per il MotoMondiale in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP. Miglior risultato di sempre nelle 24 ore. Record assoluto per le gare di tutte e tre le classi live da Austin. Cielo TV canale più visto d'Italia nei 45 minuti di gara. Picco d'ascolto con share record del 16,16% ‪#‎TuttoAcceso‬ ‪#‎SkyMotori‬

Ecco tutti i dati -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39905

Come li gestiscono gli ascolti se per esempio si guardano le moto in diretta e si registra la partita, risultano tutti e due?

Se la partita la guardi si, se no no

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quindi non basta la registrazione, ma se la guardassi tra una settimana non verrà più conteggiata negli ascolti.

Indietro
Alto Basso