marcobremb
Digital-Forum Friend
MotoGp dominata dalle Open, almeno sul tempo da qualifica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verissimo, ma c'è da dire che è difficile colmare un gap di 6-7 decimi dati dalla supersoft con la sola elettronica per di più avendo avuto solo 2 ore per mettere a punto la motoMotoGp dominata dalle Open, almeno sul tempo da qualifica.
Moto 3 combattutissima... ma Fenati sempre in testa, e fa il tempo quando vuole come vuole.
Per me sono ottime entrambe le squadre Sky, sia per la F1 che per la MotoGP. Davvero super!!!sempre piu bravi i commentatori mi sento di dire che la squadra del motomondiale e meglio di quella del f1
cmq la motogp sta divntado sempre piu complicatta con questi regolamnti spero che si ritorni al poasatto con le qualifiche un ora il tempo migiore sia pre il motomondale che pre la f1
io non so la tue eta ma le qualifiche da un ora con il tempo migliore erano spettacolari e anche la goma da tempo sarebbe ora di rimetterlePer me sono ottime entrambe le squadre Sky, sia per la F1 che per la MotoGP. Davvero super!!!
Per la F1 le qualifiche sono ottime così... per le Moto io le cambierei e le farei come la F1![]()
io non so la tue eta ma le qualifiche da un ora con il tempo migliore erano spettacolari e anche la goma da tempo sarebbe ora di rimetterle
io non so la tue eta ma le qualifiche da un ora con il tempo migliore erano spettacolari e anche la goma da tempo sarebbe ora di rimetterle
Tra noi maschietti cè la gara, fidati!
1* Winkhaus
2* Masolin
3* Sangiorgio
4* Abyie
5* Saderini
per me la Saderini prima a pari merito con Federica Masolin![]()
Il mosaico non c'è ancora...![]()