In Rilievo Sky Sport MotoGP

Tutto molto bene (anche se per uscire dal mosaico ci vogliono anni). Una cosa volevo segnalare: Capirossi quasi sembra voglia fare il telecronista principale, toglie spesso la parola al povero Filicic. (e quindi mi infastidisce un po'). Però niente di grave, solamente una sottigliezza.

Chi dice che Filicic è bravo è un fan sfegatato di Murdoch. Sappiatelo... :)
Come detto di lá al momento non mi sembra una telecronaca ai livelli di quella di Meda, ovvio che non posso criticare filicic che per le olimpiadi inveve mivè piaciuto tantissimo

Molti vedo che "dimenticano" come era Meda nei primi anni (osceno).
Filicic è addirittura al primo weekend da cronista del Motomondiale... ed è già a livelli davvero alti :eusa_whistle:

Chi dice che Filicic è bravo è un fan sfegatato di Murdoch. Sappiatelo... :)

Ma qui dentro vieni ad alzare la cresta? :lol: "Chi non ha Sky dicono che sono pessimi", ma guarda a me se lavorano per Sky, per La7, Motta, Bauli, Mediaset poco me ne frega! Io sono abbonato a Premium perché per ora ancora risparmio rispetto a Sky, se poi un giorno avrò più soldi da spendere stai certo che passo anche io da questa sponda.
Premesso questo per darti l'accontentino sennò non ti fidi :)lol:), la telecronaca da quello che ho sentito stasera è stata pessima! Non è che ti improvvisi telecronista cosi tutto di un tratto..ma lo stesso vale per Biaggi nella Sbk!

Tu parti dal presupposto "chi non è abbonato a Sky, disprezza tutto e tutti", è un ragionamento da fan boy e se poi ti vedi le battutine contro e dici pure che te la saresti aspettata, capisci che ti dai la zappa sui piedi da solo.

Tutto molto bene (anche se per uscire dal mosaico ci vogliono anni). Una cosa volevo segnalare: Capirossi quasi sembra voglia fare il telecronista principale, toglie spesso la parola al povero Filicic. (e quindi mi infastidisce un po'). Però niente di grave, solamente una sottigliezza.

E' vero...l' ho notato anche io...

Non è che ti improvvisi telecronista cosi tutto di un tratto..ma lo stesso vale per Biaggi nella Sbk!

A parte che Biaggi lo ritengo molto valido per il commento tecnico... ma poi Filicic (è così che si chiama) è tutt'altro che un telecronista improvvisato, forse è meglio che ti informi ;)

Notato anch'io... ci vuole tempo per questo, non è immediato tranne in alcuni casi :D

A parte che Biaggi lo ritengo molto valido per il commento tecnico... ma poi Filicic (è così che si chiama) è tutt'altro che un telecronista improvvisato, forse è meglio che ti informi ;)

Notato anch'io... ci vuole tempo per questo, non è immediato tranne in alcuni casi :D

Se faccio l'esempio di Biaggi, ovviamente mi riferivo alla spalla tecnica, no?

Ah ok... ti riferisci a Capirossi. La vedo come Biaggi ;)

Quel Filicic (mai sentito prima di stasera), scusate la volgarità, è proprio un dito al :pottytrain2:. Ovviamente mi sto basando solo su una telecronaca di una qualifica, è da sottolineare.
Dai possibile che nessuno ha notato il suo tono finto entusiasta?

Quel Filicic (mai sentito prima di stasera), scusate la volgarità, è proprio un dito al :pottytrain2:. Ovviamente mi sto basando solo su una telecronaca di una qualifica, è da sottolineare.

Non hai visto le olimpiafi a febbraio? Faceva le telecronache dello svi Freestyle, lá era super, uno dei migliori, dopo Ambesi

Ma assolutamente no... questo è sempre stato il suo stile di cronaca ;) A primo ascolto può sembrare sicuramente finto entusiasmo, ma ascoltandolo molte volte si capisce che è tutto autentico :)
E sinceramente a me piace moltissimo... ma lo scrivo da quando l'ho sentito la prima volta a Londra 2012 ;)

Ma assolutamente no... questo è sempre stato il suo stile di cronaca ;) A primo ascolto può sembrare sicuramente finto entusiasmo, ma ascoltandolo molte volte si capisce che è tutto autentico :)
E sinceramente a me piace moltissimo... ma lo scrivo da quando l'ho sentito la prima volta a Londra 2012 ;)
Se questo è il suo stile, posso permettermi di non farmelo piacere (per ora)? Ci vedi sempre del maligno quando si tratta di commenti che provengono da non abbonati a Sky!
Ora aspetto di sentire la telecronaca di domani e voglio vedere se riesce a tirare fuori la passione e a trasmetterla a chi lo sente.

Non hai visto le olimpiafi a febbraio? Faceva le telecronache dello svi Freestyle, lá era super, uno dei migliori, dopo Ambesi
Si le ho viste ma non posso giudicare! Non è la stessa cosa della MotoGp dove posso fare il paragone con i telecronisti fissi fino alla scorsa stagione.

Si le ho viste ma non posso giudicare! Non è la stessa cosa della MotoGp dove posso fare il paragone con i telecronisti fissi fino alla scorsa stagione.

Si comunque penso abbiamo stessa idea, pero io ho fiducia ol filicic (poi come mi è stato detto da gigio lavorava per sportitalia quindi...) per il resto è solo la prima gara

Se questo è il suo stile, posso permettermi di non farmelo piacere (per ora)?
Ci mancherebbe... ma arrivare a dire addirittura che è pessima (che è diverso dal non piacere) ce ne vuole secondo me, soprattutto visto che è molto competente ;)

PS: anche con il freestyle c'è il paragone con Eurosport e la Rai... beh, vi assicuro che è meglio non farlo ;)
PS2: ma vi ricordate il Meda dei primi anni di Motomondiale? Anche lui veniva dagli sport invernali e vi assicuro che era molto peggio...

Indietro
Alto Basso