marcobremb
Digital-Forum Friend
Ottimi Capirossi e Filicic!!
Concordo... invece quelli che non hanno sky dicono che sono pessimi. Ma non avevo dubbi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimi Capirossi e Filicic!!
nn me ne frega nulla amavo meda amo zoran x quel poco che l'ho sentitoChi dice che Filicic è bravo è un fan sfegatato di Murdoch. Sappiatelo...![]()
nn me ne frega nulla amavo meda amo zoran x quel poco che l'ho sentito
Come detto di lá al momento non mi sembra una telecronaca ai livelli di quella di Meda, ovvio che non posso criticare filicic che per le olimpiadi inveve mivè piaciuto tantissimoChi dice che Filicic è bravo è un fan sfegatato di Murdoch. Sappiatelo...![]()
l'avevo capitoNon sono io che la dico questa cavolata eh... l'ho letta da un'altra parte![]()
Chi dice che Filicic è bravo è un fan sfegatato di Murdoch. Sappiatelo...![]()
Tutto molto bene (anche se per uscire dal mosaico ci vogliono anni). Una cosa volevo segnalare: Capirossi quasi sembra voglia fare il telecronista principale, toglie spesso la parola al povero Filicic. (e quindi mi infastidisce un po'). Però niente di grave, solamente una sottigliezza.
Non è che ti improvvisi telecronista cosi tutto di un tratto..ma lo stesso vale per Biaggi nella Sbk!
Notato anch'io... ci vuole tempo per questo, non è immediato tranne in alcuni casiTutto molto bene (anche se per uscire dal mosaico ci vogliono anni). Una cosa volevo segnalare: Capirossi quasi sembra voglia fare il telecronista principale, toglie spesso la parola al povero Filicic. (e quindi mi infastidisce un po'). Però niente di grave, solamente una sottigliezza.
A parte che Biaggi lo ritengo molto valido per il commento tecnico... ma poi Filicic (è così che si chiama) è tutt'altro che un telecronista improvvisato, forse è meglio che ti informi
Notato anch'io... ci vuole tempo per questo, non è immediato tranne in alcuni casi![]()
Se faccio l'esempio di Biaggi, ovviamente mi riferivo alla spalla tecnica, no?
Ah ok... ti riferisci a Capirossi. La vedo come Biaggi![]()
Quel Filicic (mai sentito prima di stasera), scusate la volgarità, è proprio un dito al. Ovviamente mi sto basando solo su una telecronaca di una qualifica, è da sottolineare.
Dai possibile che nessuno ha notato il suo tono finto entusiasta?
Ma assolutamente no... questo è sempre stato il suo stile di cronacaDai possibile che nessuno ha notato il suo tono finto entusiasta?
Se questo è il suo stile, posso permettermi di non farmelo piacere (per ora)? Ci vedi sempre del maligno quando si tratta di commenti che provengono da non abbonati a Sky!Ma assolutamente no... questo è sempre stato il suo stile di cronacaA primo ascolto può sembrare sicuramente finto entusiasmo, ma ascoltandolo molte volte si capisce che è tutto autentico
E sinceramente a me piace moltissimo... ma lo scrivo da quando l'ho sentito la prima volta a Londra 2012![]()
Si le ho viste ma non posso giudicare! Non è la stessa cosa della MotoGp dove posso fare il paragone con i telecronisti fissi fino alla scorsa stagione.Non hai visto le olimpiafi a febbraio? Faceva le telecronache dello svi Freestyle, lá era super, uno dei migliori, dopo Ambesi
Si le ho viste ma non posso giudicare! Non è la stessa cosa della MotoGp dove posso fare il paragone con i telecronisti fissi fino alla scorsa stagione.
Ci mancherebbe... ma arrivare a dire addirittura che è pessima (che è diverso dal non piacere) ce ne vuole secondo me, soprattutto visto che è molto competenteSe questo è il suo stile, posso permettermi di non farmelo piacere (per ora)?