In Rilievo Sky Sport MotoGP

Secondo me dipende dal calcio, la moto3 inzia alle 17 e i canali calcio sono aperti fino alle 18

Se fosse così sarebbe un problema soltanto per questo gp...o almeno per quelli che si svolgono in orari non europei...di solito le gare di moto 2 e 3 si svolgono la mattina mentre la moto gp alle 14:00....

Svelato il mistero! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

a me non sono mai piaciuti i motori, pero' devo dire che è uno spettacolo l'hd di sky, invoglia a vedere anche quello che non ci interessa ;)

tanto per curiosità, se volessi cosi' provare a vedere la gara di stasera, chi devo tifare ;);)???

a me non sono mai piaciuti i motori, pero' devo dire che è uno spettacolo l'hd di sky, invoglia a vedere anche quello che non ci interessa ;)

tanto per curiosità, se volessi cosi' provare a vedere la gara di stasera, chi devo tifare ;);)???
se non sei appassionato goditi la gara o tifa per tutti gli italiani...

Parte la Moto 2 appare il tastino verde, lo premo ma non si completa il caricamento. Spengo e riaccendo il decoder tramite il telecomando. Torno sul canale 208 e il tastino verde e' sparito.....aiuto....:eusa_doh:

Io sono dentro il mosaico

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

..il suono del motore mi ricorda la f1 fino all' anno scorso :crybaby2:

Per lo Sport, in evidenza la MotoGp: nel giorno della quarta e ultima sessione delle prove libere e delle qualifiche del Gran Premio del Qatar sul circuito di Losail, sono stati 986.145 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport MotoGp HD e Sky Sport Race Control. In particolare la diretta della quarta sessione delle prove libere, in onda dalle 17.55 circa su Sky Sport MotoGp HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stata seguita da 129.712 spettatori medi*. Sempre sugli stessi canali, la diretta delle qualifiche, in onda dalle 18.45 circa, è stata seguita da 231.057 spettatori medi*.
Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.278.414 spettatori unici*.

Indietro
Alto Basso