andy83
Digital-Forum Silver Master
mitico che frecciataGrande Zoran
"rottamate i divani che non servono a niente"
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mitico che frecciataGrande Zoran
![]()
da urloStrepitosa gara di Moto3!!!
Grande Zoran
![]()
Gli date troppo importanza per meOggi ho visto la SBK...beh, vergognoso Meda, ha sempre sbraitato come non mai,secondo me fatto apposta avendo letto le critiche dei suo "sostenitori" avrà pensato..adesso gli faccio sentire io come si commenta e mi faccio desiderare!
Son sicuro che ha pensato questo...
Ah..ah..da me proprio no!Gli date troppo importanza per me
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Se economicamente fossimo negli 2005-2006, Sky guido meda l'avrebbero preso al 100%, vedi Gialappa's band! e sia perchè all'epoca c'era un taglio editoriale votato a soddisfare il cliente medio italiano...
Prevedo un'altro lunedì difficile per la redazioni motori di SkySport per quanto concerne l'Auditel
Mancano ancora 8 giri ma la MotoGp è tornata in modalità noia...
Niente a che vedere con la F1 in Bahrain ( meglio anche la SBK di stamattina nonostante quello che affermano i MotoGpFan)
Prevedo un'altro lunedì difficile per la redazioni motori di SkySport per quanto concerne l'Auditel
Niente a che vedere con la F1 in Bahrain ( meglio anche la SBK di stamattina nonostante quello che affermano i MotoGpFan)
Proprio noiosa la gara non mi è parsa. Non c'è stata storia per la vittoria, ma già si sapeva dall'anno scorso che qui Marquez non ha rivali, ma ad esempio per il terzo, quarto e quinto posto c'è stata battaglia. Vinta da un pilota italiano su moto italiana, tanto per precisare. Nessuno sport, motoristico e non, può vantare tutti gli eventi spettacolari ed avvincenti fino all'ultimo istante. Che poi ci sia stato chi ha cambiato canale ci sta, come c'è chi lascia una partita di calcio dopo il primo tempo finito zero a zero. Le televisioni hanno i grafici degli ascolti minuto per minuto, si renderanno conto da lì se la gente ha lasciato a metà gara. Comunque magari aspettiamo il comunicato di domani prima di dire che per Sky motori domani sarà una giornata difficile.Prevedo un'altro lunedì difficile per la redazioni motori di SkySport per quanto concerne l'Auditel
Infatti. Pensare che domenica scorsa l'#skymotori negli ultimi giri era il terzo fra quelli di tendenza in Italia ed è rimasto fra i primi 10 fino a sera...dado88 ha scritto:Conta poco ma anche nei social network vedo pochissimi commenti o interazione con gli account ufficiali
Purtroppo siamo ai soliti standard. Non tanto diversa dal dominio mercedes in f1. Moto3 mostruosa ringraziamo fenati team sky. Telecronaca buona ma non buonissima ci sono stati alcuni errori
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk