Per l'interazione sui social c'è da dire che nella 1° gara c'era anche cielo... In questa no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno voglia di usa sky sport 24il dopo corsa non mi piace tanto. era molto meglio fuorigiri dove intervistavano parecchia gente ai box . la tipa con il sanchio parlano parlano parlano ............
capirex a forza di dire che il 46 faceva il podio sicuro dopo 8 giri gli e' arrivata la sfiga cosi come a iannone ......... commento da' migliorare sicuramente sperando di arrivare alle ultime gare senza dire queste cose pero' !!!!!!!
che il + delle interviste vanno su skysport24 essendo visibile a tutti gli abbonati...???
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma solo io ho avuto l'impressione che il semaforo sia durato un eternità rispetto alla "media"?
Per lo Sport, in evidenza il Gran Premio d’America, secondo appuntamento stagionale del Motomondiale 2014, in diretta su Sky Sport MotoGP HD e sui canali del mosaico interattivo in HD: la gara di MotoGP, in onda dalle 21, è stata seguita in media da 833.370 spettatori medi complessivi
A me non sembra per nulla male... e c'era il Milan in contemporanea.
se non sbaglio è 50 mila spettatori in meno del qatar ma è sempre + della F1 e in paragone è molto + della sbk visto che se sono 4 milioni gli abbonati è 1 su 4Per lo Sport, in evidenza il Gran Premio d’America, secondo appuntamento stagionale del Motomondiale 2014, in diretta su Sky Sport MotoGP HD e sui canali del mosaico interattivo in HD: la gara di MotoGP, in onda dalle 21, è stata seguita in media da 833.370 spettatori medi complessivi
A me non sembra per nulla male... e c'era il Milan in contemporanea.
se non sbaglio è 50 mila spettatori in meno del qatar ma è sempre + della F1 e in paragone è molto + della sbk visto che se sono 4 milioni gli abbonati è 1 su 4
Cosa la motogp fa più della formula1? Quando erano entrambe in chiaro non era così
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk