In Rilievo Sky Sport MotoGP

Fortissima Mediaset che si mette a comparare ascolti di TV Free con le TV Pay :lol:
E la gente gli va dietro :lol:

bhe ognuno tira acqua al suo mulino. Anche tu sei sempre pronto a commentare gli ascolti, Sky record, sky di qua sky di là. Cioè tipico di un SkyBoy quale sei!

Detto ciò la gara ès tata un pò noiosetta, duelli nelle retrovie che meriterebbero di essere visti, però la regia è quella che è. Il commento Sky ancora non decolla, cioè è vero che Meda gridava, però ti faceva saltare dal divano, qua invece no.

Ho visto la SBK e c'è stato un sorpassone di Giugliano in una specie di cavatappi che si è infilato con un guizzo felino, subito Meda ha gridato, perchè in effetti quella manovra è stata davvero veloce ma anche dura. Ecco se ci fosse stato il commento Sky nemmeno se ne sarebbero accorti.

Cosi come in F1 il commento Rai lascia a desiderare perchè quel cretino di turno deve finire l'intervista o quello che deve dire nonostante in pista ci sia un duello. Sky anche lì a volte si perde però Genè è più sveglio di Capelli.

bhe ognuno tira acqua al suo mulino. Anche tu sei sempre pronto a commentare gli ascolti, Sky record, sky di qua sky di là. Cioè tipico di un SkyBoy quale sei!

Detto ciò la gara ès tata un pò noiosetta, duelli nelle retrovie che meriterebbero di essere visti, però la regia è quella che è. Il commento Sky ancora non decolla, cioè è vero che Meda gridava, però ti faceva saltare dal divano, qua invece no.

Ho visto la SBK e c'è stato un sorpassone di Giugliano in una specie di cavatappi che si è infilato con un guizzo felino, subito Meda ha gridato, perchè in effetti quella manovra è stata davvero veloce ma anche dura. Ecco se ci fosse stato il commento Sky nemmeno se ne sarebbero accorti.

Cosi come in F1 il commento Rai lascia a desiderare perchè quel cretino di turno deve finire l'intervista o quello che deve dire nonostante in pista ci sia un duello. Sky anche lì a volte si perde però Genè è più sveglio di Capelli.

Quoto ogni singola parola.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Camicioli inascoltabile. ...secondo me reggiani se lo mangia. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Molto felice di avere sbagliato completamente previsione sugli ascolti della MotoGp d'ieri sera. Io a differenza di altri quando sbaglio un pronostico o una previsione lo ammetto.
E sarei assai felice della permanenza sia di MotoGp che di F1 su SkySport per molti molti molti altri anni ( non posso dire lo stesso su altri utenti i quali hanno osteggiato la presenza di Olimpiadi e 6 nazioni con successo )
Ma non cambio idea sulla noia vista in gara;)

Si ma gli abbonati al pacco sport sono la metà!! Quindi la platea non è 4.760.000
Auditel calcola su un numero di abbonati al pacco Sport di 2.632.337, ed una platea di 7.363.007

Stanno facendo vedere il GP di Fiume(l'attuale Rijeka)del 1983...spettacolo

Questa la dovevo ancora sentire. Alla premiazione della moto3 sbagliano l' inno...parte la marsigliese invece che.......

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come la gara scorsa, dopo gara della moto gp con intervista a Fenati. Adesso, va bene che è il loro team e comunque siamo contenti che abbia vinto perché è italiano però direi che finita la gara della moto gp si parla di moto gp, non di moto 3. Devono proprio rivederlo il dopo gara.

Come la gara scorsa, dopo gara della moto gp con intervista a Fenati. Adesso, va bene che è il loro team e comunque siamo contenti che abbia vinto perché è italiano però direi che finita la gara della moto gp si parla di moto gp, non di moto 3. Devono proprio rivederlo il dopo gara.

Sono daccordo, anche se una tantum ci può anche stare.

Mi fa molto sorridere Capirossi che parla sempre per slogan e frasi fatte :laughing7:, e papera di Donato Grosso che ha chiamato a Marquez con Jorge! :D

Va bene che sono alle prime, ma la testaaa!!! :eusa_shifty:

Mi sono visto 5 giri dall'on-board di Marquez, guida in un modo allucinante

Alla terza gara il campionato MotoGP si può considerare già bello che finito e siccome l'italiano medio identifica il motomondiale con Valentino Valentino Valentino... Mi sa che in sky ci sono già dei bei musi lunghi...

La F1 è già bella che finita col dominio Mercedes... con la Ferrari che lotta per il terzo quarto posto e con la MotoGP che è il solito dominio marquez con Lorenzo e pedrosa che si scambiano gli altri 2 gradini del podio... Mi sa che non ci saranno valanghe di abbonamenti come si pensava...

Indietro
Alto Basso