In Rilievo Sky Sport MotoGP

Alla terza gara il campionato MotoGP si può considerare già bello che finito e siccome l'italiano medio identifica il motomondiale con Valentino Valentino Valentino... Mi sa che in sky ci sono già dei bei musi lunghi...

La F1 è già bella che finita col dominio Mercedes... con la Ferrari che lotta per il terzo quarto posto e con la MotoGP che è il solito dominio marquez con Lorenzo e pedrosa che si scambiano gli altri 2 gradini del podio... Mi sa che non ci saranno valanghe di abbonamenti come si pensava...
E di tutto ciò immagino che tu sia contento...

E di tutto ciò immagino che tu sia contento...

Se ti devo dire la verità si... un pochino sono contento... Motomondiale e F1 erano due cose che si potevano vedere sulla tv gratuita da sempre, cose che per anni hanno riunito famiglie e amici davanti allo schermo.. e che ora sono state tolte al pubblico e messe a pagamento...

O paghi o Valentino e la Ferrari te le sogni... non è come le partite di calcio del campionato che non sono state mai gratis... li se uno vuole si abbona, sennò c'è sempre la radiolina...

Il ricatto non è piaciuto a nessuno... se le cose non gli vanno come pensavano... se lo meritano...

O paghi o Valentino e la Ferrari te le sogni...
Non è' mica vero, perché per la metà delle gare viene garantita viene garantita la trasmissione in diretta in chiaro, poi se uno non lo sa...sono fatti suoi.
Ah, per l'altra metà c'è pure (verificabile in questo forum) chi sostiene che sia addirittura meglio trasmettere in differita, perché in estate la gente e' in spiaggia e non ha tempo di guardare la gara in diretta alle 14...
non è come le partite di calcio del campionato che non sono state mai gratis...
Le partite delle coppe europee venivano storicamente trasmesse in chiaro, eppure non ho letto tutti questi piagnistei quando sono passate alla pay-Tv...

Ultima modifica:
Ma ancora con questa storia?!?!?!? :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Qui non è stato tolto niente a nessuno, primo perché le gare in chiaro sono comunque visibili e poi perchè non stiamo parlando di beni di primaria necessità!
Finiamola con questo equivoco. Semplicemente FOM e Dorna non hanno più voluto svendere i loro prodotti alle tv in chiaro, preferendo incassare più soldi dalle pay tv. E non sto qui a ripeterti i motivi per cui i team manager non sono affatto preoccupati, vatti a leggere le interviste sulle riviste specializzate e poi capirai. Anche le Coppe europee una volta erano tutte in chiaro, così come i mondiali di calcio. Ma ovviamente si vede solo quello che fa comodo. Ma del resto da un professionista della retention come te cosa vuoi aspettarti... Che è arrabbiato con Sky perché non gli concede più l'abbonamento con il 50% di sconto!

Semplicemente FOM e Dorna non hanno più voluto svendere i loro prodotti alle tv in chiaro, preferendo incassare più soldi dalle pay tv
Poncharal ha detto in modo chiaro e tondo che, vendendo i diritti alle pay-Tv, recuperavano quei soldi che dalle sponsorizzazioni non arrivano più.
Diciamo che delle famiglie riunite davanti agli schermi non è' che gliene fregasse poi tanto...

Ci vuole coraggio a definire già chiusi i mondiali quando mancano 16 gare in entrambe...

Si sono visti mondiali ribaltati in modo assurdo con 4 gare... figurarsi con 16

Siate onesti, lo dico soprattutto a chi dorme con il cuscino targato Sky; quando c'è la Moto3, il commento è vagamente propenso verso il team Sky? Lo chiedo perché per anni ho dovuto leggere le critiche verso il commento tifoso di Meda per Valentino Rossi..ora come la vogliamo mettere?

Poi se mi indicate il 3rd dove commentare la MotoGp di Cielo avrei una cosa da dire sul conduttore in studio che continua a spoilerare prima della gara! Prima di mandare in onda la gara (ops, la sintesi :mad:) di Moto3 ha detto "Forza Fenati!"..e Bagniaia (partito 6°, una posizione dietro Fenati, mica 20esimo) te lo sei dimenticato? Se vinceva te lo dimenticavi? :lol: Guarda caso si è ritirato..mah

Siate onesti, lo dico soprattutto a chi dorme con il cuscino targato Sky; quando c'è la Moto3, il commento è vagamente propenso verso il team Sky? Lo chiedo perché per anni ho dovuto leggere le critiche verso il commento tifoso di Meda per Valentino Rossi..ora come la vogliamo mettere?

Poi se mi indicate il 3rd dove commentare la MotoGp di Cielo avrei una cosa da dire sul conduttore in studio che continua a spoilerare prima della gara! Prima di mandare in onda la gara (ops, la sintesi :mad:) di Moto3 ha detto "Forza Fenati!"..e Bagniaia (partito 6°, una posizione dietro Fenati, mica 20esimo) te lo sei dimenticato? Se vinceva te lo dimenticavi? :lol: Guarda caso si è ritirato..mah

e normale che sky faccia il tifo pre il tim sky ha ragione cmq che non e bello

Per SKY la cosa fondamentale è che aumenti la raccolta pubblicitaria, che poi rappresenta il vero motivo per il quale sono state prese F1 e MotoGP

Per il Motomondiale in versione pay, la Moto 3 ha riscosso 91 mila spettatori, la Moto 2 132 mila e la MotoGp ha ottenuto 701 mila spettatori complessivi e il 3,44% di share.
NB: con cielo l'ascolto della classe regina è stato pari a 1.659.284 spettatori.

Si mantiene... e molto bene anche (visto l'orario un pò strano)

Ultima modifica:
Per il Motomondiale in versione pay, la Moto 3 ha riscosso 91 mila spettatori, la Moto 2 132 mila e la MotoGp ha ottenuto 701 mila spettatori complessivi e il 3,44% di share.
NB: con cielo l'ascolto della classe regina è stato pari a 1.659.284 spettatori.

E dopo il FENATI SHOW il numero di telespettatori della Moto 3 è destinato a salire, vedrete! Grande Romano!

Per il Motomondiale in versione pay, [.....]

Caro FanSkyBoy quando dai i dati devi darli tutti ed esattamente. Senza furbizie e malizie. :evil5: :evil5:

SU Cielo i dati esatti sono:

Moto 3 -> 465 mila 1,6% share
Moto 2 -> 563 mila 2% share
MotoGp -> 958 mila 3,68% share

Se infatti avesse fatto i tuoi ascolti lo share sarebbe stato decisamente più alto. Avrei voluto evitare ma ho scritto solo per ragioni di corretta informazione!

Caro FanSkyBoy quando dai i dati devi darli tutti ed esattamente. Senza furbizie e malizie. :evil5: :evil5:

Se infatti avesse fatto i tuoi ascolti lo share sarebbe stato decisamente più alto. Avrei voluto evitare ma ho scritto solo per ragioni di corretta informazione!

Non per dire ma 701 + 958 fa 1659, quindi il dato è giusto.

Non per dire ma 701 + 958 fa 1659, quindi il dato è giusto.

si è giusto ma come l'ha scritto lui sembra che solo cielo abbia fatto quel valore.

ad ogni modo un ottimo risultato per Cielo, questo canale l'ho sempre apprezzato fin da quando iniziò le trasmissioni, certo dovrebbe migliorare la mattina xD

L'Italiano io lo so... non so se lo comprende anche voyager che evidentemente è più preoccupato ad insultarmi...

Eppure ho scritto CON cielo

Furbizie? Fanboy? Sono dati oggettivi e gli unici disponibili realisti o meno non dipende da noi...
Bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh a me di solito non mi piaccion le milf ma questa (ammettendo lo sia...) è signora gnocca anche se ha i suoi 40anni ad occhio... La masolin ha 28 ma non ha quel qualcosa che ha la saderini o sederini per gli amici intimi :laughing7:

Beh a me di solito non mi piaccion le milf ma questa (ammettendo lo sia...) è signora gnocca anche se ha i suoi 40anni ad occhio... La masolin ha 28 ma non ha quel qualcosa che ha la saderini o sederini per gli amici intimi :laughing7:

La masolin è del '85 mentre la saderini dovrebbe essere del '81 o '82 ;)

Indietro
Alto Basso