In Rilievo Sky Sport MotoGP

Beh a me di solito non mi piaccion le milf ma questa (ammettendo lo sia...) è signora gnocca anche se ha i suoi 40anni ad occhio... La masolin ha 28 ma non ha quel qualcosa che ha la saderini o sederini per gli amici intimi :laughing7:

Quoto! xD

Cmq qualcuno sa per quanti anni è il contratto tra Sky e Dorna?

Dal prossimo GP finalmente si torna agli orari classici europei, sicuramente sarà un banco di prova interessante.

Per il resto paragonare gli ascolti di una tv free con quelli di una pay-tv vuol dire essere totalmente incompetenti...si aspettavano che la MotoGP su SKY facesse 6mln di telespettatori quando tutti gli abbonati sono meno di 5mln?

Lasciate perdere... i blog capiscono meno di noi la televisione :)
Loro credono che Sky Sport F1 può fare gli stessi ascolti di Rai 1... lo stesso con la MotoGP

Lasciate perdere... i blog capiscono meno di noi la televisione :)
Loro credono che Sky Sport F1 può fare gli stessi ascolti di Rai 1... lo stesso con la MotoGP
per me chi sta in rai e in mediaset hanno dei poteri in questi blog xchè far usci certi articoli del genere quando di 5 classi (sbk-ss-moto3-motogp-moto2) quella + divertente la moto3 l'ha sky è malafede pura... mi domando se meda aveva accettato se certi articoli venivano fuori.... ricordo che gli ultimi due anni quando si faceva il trittico asiatico o avevi il **** della digital key e registravi oppure su italia 1 te la ficcavi in saccoccia per nn parla delle qualifiche nn replicate o delle libere all'una di notte (perchè c'era da spende 180 euro l'anno oltre l'abbonamento all'anno su premium)...

Se ti devo dire la verità si... un pochino sono contento... Motomondiale e F1 erano due cose che si potevano vedere sulla tv gratuita da sempre, cose che per anni hanno riunito famiglie e amici davanti allo schermo.. e che ora sono state tolte al pubblico e messe a pagamento...

O paghi o Valentino e la Ferrari te le sogni... non è come le partite di calcio del campionato che non sono state mai gratis... li se uno vuole si abbona, sennò c'è sempre la radiolina...

Il ricatto non è piaciuto a nessuno... se le cose non gli vanno come pensavano... se lo meritano...

Ma come si fa a essere così....!!!

Povera Itaglia...povera...!!!

Poncharal ha detto in modo chiaro e tondo che, vendendo i diritti alle pay-Tv, recuperavano quei soldi che dalle sponsorizzazioni non arrivano più.
Diciamo che delle famiglie riunite davanti agli schermi non è' che gliene fregasse poi tanto...

io non ho capito se davvero nel medio termine it em di f1 e motomondiale avranno più soldi o meno soldi visto che gli sponsor sicuramente si sono già defilati o lo faranno presto visto gli ascolti.

Forse ti è sfuggito che gli sponsor si sono già defilati da un po'. Da quando sono stati banditi gli sponsor tabaccai non si è più tornati a quelle cifre. Anche perché le compagnie telefoniche non li hanno sostituiti come si pensava.
Nel medio periodo non avranno più o meno soldi ma li avranno sicuri. Perché tranne Dahila e pochi altri le tv i contratti li rispettano. Gli sponsor invece hanno molte più scappatoie nei contratti e in ogni caso sono contratti più brevi.

Scusate, sapete come mai non ci saranno repliche delle due gare di rookies??? Io questa sera non potrò vederla, ma non ci sono repliche :( Forse SKY per contratto non puà trasmetterle???

Gli orari della differita su Cielo sono leggermente differenti tra l'articolo del portale e la Epg di SKY; quali sono i corretti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo! Caniggia sulla griglia di partenza della moto gp...i capelli sono sempre gli stessi :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commentare la gara su Facebook é diventato impossibile....ancora stanno a lamentarsi del commento...parlate della corsa no !!! Vabbè grande Rossi ma immenso Marquez

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Posso dire che Camicioli è inadatto anche a condurre una rubrica semplice come race anatomy motpgp..inascoltabile...gli opinionisti lo guardano come fosse un' alieno....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso