In Rilievo Sky Sport MotoGP

Posso dire che Camicioli è inadatto anche a condurre una rubrica semplice come race anatomy motpgp..inascoltabile...gli opinionisti lo guardano come fosse un' alieno....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'altra volta con l'Eleonora era molto più "visibile" ;)

Commentare la gara su Facebook é diventato impossibile....ancora stanno a lamentarsi del commento...parlate della corsa no !!! Vabbè grande Rossi ma immenso Marquez

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
in efetti se continua così e la yamaha nn se sveglia (a proposito il vecchio ha soppresso il giovane lorenzo che credeva di fa il furbo con il telaio vecchio) le vince tutte

AUDITEL:

Moto3 -> 97 mila spettatori (475 mila su Cielo)
Moto2 -> 81 mila spettatori (585 mila su Cielo)
Motogp -> 563 mila spettatori (1,075 milioni su Cielo)

Cmq Moto3 spettacolare. Complimenti questo si che è spettacolo!

Volevo fare un grande plauso alla nuova redazione di Sky sport motogp, grandi pre-gara, belle interviste, Zoran praticamente si sente neanche il 30% degli ultimi 30 minuti prima della gara. Questo dovrebbe fare la redazione di Sky sport f1, anche se negli ultimi appuntamenti ha alzato il numero di interviste, molto meglio rispetto l'anno scorso. Okei i piloti di motogp sono molto più disponibili di quelli della f1, però c'è un bel divario tra le tue top categorie.
Un altro plauso allo studio postgara, era quello che chiedevamo tutti già dall'anno scorso per la f1. L'ho visto davvero volentieri con commenti a caldo ed un Sanchini di primissima qualità. Brava irene, insomma per ora la redazione motogp vince su quella della f1. Ora aspettiamo la risposta della redazione f1 :)

poi niente da dire, è stra emozionante più la moto3 che la motogp, è normale c'è un livellamento di alta qualità e sorpassi a manetta.

Quando date i numeri degli spettatori della moto gp , quelli di cielo sono del ddt ..ma ci sono molti abbonati Sky senza sport che guardano la moto gp su cielo hd .....com'è???

Quando date i numeri degli spettatori della moto gp , quelli di cielo sono del ddt ..ma ci sono molti abbonati Sky senza sport che guardano la moto gp su cielo hd .....com'è???

Contano pure quelli tranquillo

Bellissima la Moto3 con romano fenati ci speravo al 3 posto per pecco peccato ahahahah avanti cosi
comunque sia la classe che mi attrae di meno e la Moto2 (forza Maverick ahahah) per il resto che dire complimenti al team sky ...

Marquez ha rinnovato con Honda fino al 2016.

Per avere un campione del mondo diverso se ne riparla nel 2017.

Domanda per i Valentiniani e non :
Secondo voi Rossi alla Honda di adesso farebbe come...?
Come meglio o peggio di Pedrosa?
E di Marquez?
Sono simpatizzante di valentino pure io...comunque...ma volevo altri pareri

Tra l'altro Marquez c'è sempre il dubbio che non abbia mai tirato al massimo.

Anche in Qatar ha superato Rossi e poi negli ultimi 2 giri ha controllato.

Indietro
Alto Basso