In Rilievo Sky Sport MotoGP

ah brattman te lo dico papale papale come a qualcun'altro ma beato te che stai a guardà il capello(IO GUARDO LE GARE..volete tornà a Rai 2 e Rai 3 DITELO!!)...fate una cosa se non la volete vedè c'è la sbk su Italia 1 vi divertite di + ... sarebbe da postare uno scambio di twitter tra iannone e beltramo dove il secondo non se ricorda manco i nomi...

Dormito male?

Io non sono un grande appassionato ma non mi sembra che sia peggio degli anni scorsi???
Mi capitava di guardare qualche gran premio sulla rai( due o tre anni fa)e spesso erano anche più noiosi....il mio é un parete da gran profano.

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Confermo.. Sempre stato superappassionato. Durante l'inverno ho seguito tutti gli sviluppi, le presentazioni eccetera, ma attualmente la F1 mi sta veramente annoiando... E l'ultima gara mi ha fatto proprio addormentare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sempre basandosi sul epg di sky,anche la moto gp sarà su skysport1 fin dalle prove libere

Sempre basandosi sul epg di sky,anche la moto gp sarà su skysport1 fin dalle prove libere

Ormai è inutile tenerlo nascosto, perchè l'avete già scoperto :D Tutto il weekend del Mugello (PL, Qualifiche e Gara) oltre che su Sky Sport MotoGP anche su Sky Sport 1

Ormai è inutile tenerlo nascosto, perchè l'avete già scoperto :D Tutto il weekend del Mugello (PL, Qualifiche e Gara) oltre che su Sky Sport MotoGP anche su Sky Sport 1

A questo punto perche non rinominano sky formula1 e skymotogp in skysport 4e5 :D (provocazione)

pure io li trovo inutili.... anzi i Gran Premi che siano di Formula1 o Moto GP io li manderei sempre sul primo (ovviamente nel periodo senza calcio)

pure io li trovo inutili.... anzi i Gran Premi che siano di Formula1 o Moto GP io li manderei sempre sul primo (ovviamente nel periodo senza calcio)

In teoria dovrebbero servire per fidelizzare l'abbonato che può sempre trovare quello che cerca (Moto e/o Auto) sul canale dedicato, anzichè trasmettere tutto su un canale anonimo e variabile.

Tu scherzi ma la realtà è che questi canali telematici sono un flop

ma cosa vi aspetvate secondo me il canale motgp e forse un po megilo perche trsmte le gare vechie itgrlmnte ma pochi profili dei pilotti posono fare piu pogrmai di aprofondimnto e in vece sono solo repilche

Indietro
Alto Basso