forse questa formula 1 non appassiona per niente......Il vero appassionato la F1 la guarda sal giovedì alla domenica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse questa formula 1 non appassiona per niente......Il vero appassionato la F1 la guarda sal giovedì alla domenica
forse questa formula 1 non appassiona per niente......
ah brattman te lo dico papale papale come a qualcun'altro ma beato te che stai a guardà il capello(IO GUARDO LE GARE..volete tornà a Rai 2 e Rai 3 DITELO!!)...fate una cosa se non la volete vedè c'è la sbk su Italia 1 vi divertite di + ... sarebbe da postare uno scambio di twitter tra iannone e beltramo dove il secondo non se ricorda manco i nomi...
Infatti quello alle 19:30 ha fatto di più di quello alle 17![]()
Sempre basandosi sul epg di sky,anche la moto gp sarà su skysport1 fin dalle prove libere
Sempre basandosi sul epg di sky,anche la moto gp sarà su skysport1 fin dalle prove libere
Ok allora la questione ascolti c'entra poco visto che la MotoGP regge bene.
No ovviamente... ma rispetto alla F1 sembra che la MotoGp si mantenga (anzi, nell'ultima è aumentata)Sicuro?![]()
Sicuro?![]()
Ormai è inutile tenerlo nascosto, perchè l'avete già scopertoTutto il weekend del Mugello (PL, Qualifiche e Gara) oltre che su Sky Sport MotoGP anche su Sky Sport 1
A questo punto perche non rinominano sky formula1 e skymotogp in skysport 4e5(provocazione)
A questo punto perche non rinominano sky formula1 e skymotogp in skysport 4e5(provocazione)
pure io li trovo inutili.... anzi i Gran Premi che siano di Formula1 o Moto GP io li manderei sempre sul primo (ovviamente nel periodo senza calcio)
Tu scherzi ma la realtà è che questi canali telematici sono un flop