In Rilievo Sky Sport MotoGP

Non so se ironizzi e non hai inteso....
Una impresa del genere potrebbe non essere mai ripetuta....non ne siamo testimoni...nel nostro tempo...
Jo capito, ma il noi potremo viverla in diretta, era per dire che se fosse successo lo scorso anno la avremmo visto lo stesso ;)

Poi io ho un parere personale... se ci fosse stoner? :D beh non lo sapreno mai :(.

Comunque forse aveco frainteso il tuo post ;)

Poi io ho un parere personale... se ci fosse stoner?

Se ci fosse stato Stoner ci saremmo divertiti il doppio, precisando però che Stoner sarebbe dovuto essere su una Honda, magari al posto di Pedrosa. Stoner è forse l'unico, ad oggi, a poter interpretare la guida in stile Marquez.

Avremmo visto probabilmente un alternanza di vittorie Stoner/Marquez piuttosto di un Marquez x 9 :D

Io però non sono cosi sicuro che Stoner potesse contrastare Marquez....in fondo sia su ducati e soprattutto su Honda era battibile ,questo marquez è tutta un'altra storia......suvvia!!!!

NOKIA LUMIA 520

Marquez è una spanna sopra! Altro che Stoner!! Ridicolizza campioni del calibro di Lorenzo e Rossi...ed anche il suo compagno di squadra Pedrosa, che ha la stessa moto, non lo vede mai..Vince in ogni condizione.... bagnato e asciutto che sia non fa differenza...vince in condizioni fisiche precarie...vince anche se parte ultimo...

Marquez è una spanna sopra! Altro che Stoner!! Ridicolizza campioni del calibro di Lorenzo e Rossi...ed anche il suo compagno di squadra Pedrosa, che ha la stessa moto, non lo vede mai..Vince in ogni condizione.... bagnato e asciutto che sia non fa differenza.

Certo perchè capirossi e Melandri vedevano stoner.......

Certo perchè capirossi e Melandri vedevano stoner.......

Non credo di aver capito bene il tuo post..forse intendevi dire che capirossi e melandri non erano all' altezza di stoner sulla ducati ... ok,sono d' accordo..nessuno ha mai detto che stoner non sia (fosse) un campione...ma qui stiamo parlando di un ragazzo che all' esordio in motogp ha battuto tutto e tutti e quest'anno le stà vincendo tutte...;)

Non credo di aver capito bene il tuo post..forse intendevi dire che capirossi e melandri non erano all' altezza di stoner sulla ducati ... ok,sono d' accordo..nessuno ha mai detto che stoner non sia (fosse) un campione...ma qui stiamo parlando di un ragazzo che all' esordio in motogp ha battuto tutto e tutti e quest'anno le stà vincendo tutte...;)
É senza dubbio un fuoriclasse, non penso che l'anno scorso avrebbe vinto il mondiale senza gli infortuni di Lorenzo e pedrosa..
Detto questo: quest'anno batte sempre pedrosa con stessa moto (Pedrosa è pure lui forte) mentre il lorenzo di quest'anno non mi convince... spesso si è fatto battere da rossi...
Bisogna vedere il valore della honda e della yamaha..

Comunque curioso di vedere Melandri che fará l'anno prossimo in MotoGP (se è vero la voce che vuole l'aprilia abbandonare sbk per la MotoGP)

Seguo su Cielo la MotoGP e nel topic apposito avevo ampiamente criticato la gestione giornalistica del motomondiale targato Sky.
Devo ammetter che con il tempo ho decisamente rivalutato l'ottimo Filicic, veramente molto bravo!!
Il problema resta Capirossi, l'altro commentatore tecnico della moto3(insopportabile) e soprattutto per noi che seguiamo sul DTT, quel pirla messo in studio(Camicioli). Una roba imbarazzante!

Su Marquez che dire: el Cabroncito è alieno, più di Stoner, il Rossi dei bei tempi ed il Lorenzo versione campione del mondo.
La moto aiuta molto ma questo è irreale.

Persino i bookmakers quotano la ''non vittoria ogni gara''...vedere se mollerà qualcosa agli altri è l'unica cosa interessante ormai:laughing7:

La coppia migliore che dovrebbe fare tutte le gare è Filicic-Sanchini, inteso come tono di voce del primo e il giusto mix tra competenza tecnica e simpatia del secondo.

Alla prima telecronaca ero stato entusiasta del telecronista della Moto 2 ma ora non mi attira più di tanto. Sarà che ha quella voce da schiaffi di Capirossi e Valentino.

Sanchini è una sicurezza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Solo sanchini per favore :D per filicic se sky compra qualche sport estremo, gli X games sono ogni anno, sarebbe perfetto per lui..

Su Camicioli e Capirex concordo. Su Sanchini no

Sono daccordo!

Non vorrei sembrare estremista, ma il Sanchio è uno dei motivi che mi fanno seguire la Moto 3. Ottimo Filicic (anche se Triolo mi piace comunque).

Loris è sempre rimasto troppo impostato anche nei momenti salienti in Moto GP, a me personalmente dà fastidio quel suo chiudere le frasi quasi come se fossero slogan pubblicitari, della serie "tutti vogliono vincere, nessuno vuole mollare, lo vedremo presto su questi canali" :laughing7:
Dovrebbe lasciarsi più andare, farsi prendere di più, ma forse è anche questione di carattere, e su quello non ci si può fare tanto.

Possono aprire un secondo canale Race Control x la motoGP sul 209 visto che su quel canale così non dovrebbero chiudere i canali calcio

Indietro
Alto Basso