In Rilievo Sky Sport MotoGP

Lamentela un po' a Sky e molto alla MotoGP, organizzatori grafiche, siti internet...
Ma che calvario trovare la classifica costruttori!

l'assenza di interruzioni pubblicitarie nel corso delle gare è la cosa migliore che ho notato nel passaggio della MotoGp da Mediaset a Sky, non sono un fanatico del tasto verde e non lo uso quasi mai, i commenti direi che si equivalgono...Guido Meda a volte magari era troppo "spumeggiante" ma non mi dispiaceva

Il GP di Indianapolis che era all'ora di cena quindi non era così fondamentale l'HD, l'ho visto su Cielo. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che al momento del riquadrino, facevano che abbassare la voce e troncare la telecronaca presa da Sky Sport MotoGP, invece quando erano su Mediaset dicevano occhio al riquadrino, bla, bla, bla...

Mi chiedevo se chi guarda sempre le gare su Cielo sul terrestre, preferisce avere questa telecronaca di qualità ma troncata al momento della pubblcità, o una telecronaca fatta apposta per Cielo, che avvisa della pubblicità, ma fatta da altri telecronisti meno bravi?

Papu... filicic e capirossi telecronaca di qualità? Si chi la guarda su cielo è turbato falla pubblicitá perchè quando si ritorna in onda non riassumono quelko che è successo, visto che su sky non vanno in pubblicitá ;)

Giusto su Sanchio.

Faccio meglio la domanda: su Cielo vorreste un commento più scadente di quello di Sport MotoGP, ma più educato che avvisa del riquadrino e che spiega cos'è successo durante la pubblicità?

Giusto su Sanchio.

Faccio meglio la domanda: su Cielo vorreste un commento più scadente di quello di Sport MotoGP, ma più educato che avvisa del riquadrino e che spiega cos'è successo durante la pubblicità?
Sr non mettono camicioli tutti ti risponderanno di si ;) :D
P.s per me il sanchio non si discute e filicic è pure bravo negli sport estreestremi, ma capirossi commento di qualità non si può sentire :D

Ecco su Cielo pensavo proprio a Camicioli + Lucchinelli.
Il secondo non male direi.

Ma:: seriamente preferireste un commento da Milano, senza inviati ed interviste per avvisarvi dei 20 secondi di pubblicità (anche meno)......
Senza parole

Ma:: seriamente preferireste un commento da Milano, senza inviati ed interviste per avvisarvi dei 20 secondi di pubblicità (anche meno)......
Senza parole
20 secondi? Non mi sembra.. il problema delle interviste e che vanno quando su cielo sono in pubblicitá e quel riquadrino si divide a suo volta :D

Indietro
Alto Basso