In Rilievo Sky Sport MotoGP

Dal mio punto di vista troppi indizi vanno in quella direzione:
  • Filicic non ha dato appuntamento al 2015: "Per quanto mi riguarda, farò quello che più mi piace"... E la MotoGp non è la primissima cosa per lui.
  • Meda non lo ha fatto per la SBK,
  • Durante i test Valencia non ci sia più Zoran al commento ma Triolo
  • L'incontro Meda-Sky a durante il GP di Misano
  • L'anno scorso si è più volte parlato di Meda prima che venisse annunciato Filicic
Poi, se Meda arriverà o no a Sky, quello solo loro due lo sanno.

Io la vedo così, poi se sia la verità o meno si saprà presto :)

Meda NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Un esaltato tifoso di Rossi. Non ho mai tifato rossi, troppo saccente e troppo sbruffone con quelle scenette vestito da dottore.
Sei uno sportivo, devi essere una persona seria, fine dei discorsi.

Cioè te non tifi uno degli sportivi italiani più vincenti della storia solo perchè si vestiva da dottore quando vinceva???

Avessa fatto solo quella. La scenetta del bagno o peggio ancora quella con la bambola gonfiabile te la sei dimenticata? Se cristiano ronaldo o messi avessero fatto la stessa vita di Balotelli sarebbero stati giudicati campioni nello stesso modo?

Avessa fatto solo quella. La scenetta del bagno o peggio ancora quella con la bambola gonfiabile te la sei dimenticata? Se cristiano ronaldo o messi avessero fatto la stessa vita di Balotelli sarebbero stati giudicati campioni nello stesso modo?

Come fai a paragonare Balotelli con Rossi??? Sia per il livello sportivo che quello comportamentale?? Vabbè chiudiamola qui, ma sappi che Rossi ve lo invidia il mondo intero e voi (pochi beninteso) riuscite a declassarlo così...

Meda su twitter stava facendo 1 bilancio del suo 1°anno da telecronista della SBK (visto che nel 2013 non l'ha commentata xchè occupato con la motoGP) ,vediamo comunque che succedera nelle prossime settimane . Nelle ultime ore ho avuto questa idea : Meda va a Sky x commentare la motoGP e Mediaset prende Filicic x commentare la SBK (oppure torna Rangheri o mettono Mengo e/o Temporali a commentare la SBK)

Meda su twitter stava facendo 1 bilancio del suo 1°anno da telecronista della SBK (visto che nel 2013 non l'ha commentata xchè occupato con la motoGP) ,vediamo comunque che succedera nelle prossime settimane . Nelle ultime ore ho avuto questa idea : Meda va a Sky x commentare la motoGP e Mediaset prende Filicic x commentare la SBK (oppure torna Rangheri o mettono Mengo e/o Temporali a commentare la SBK)

nei tweet di meda non ce nulla che faccia intendere che passa ha sky e qui si sta tutto basando perche nessuno dei due ha detto arrivederci al 2015

Solo perché Filicic ha utilizzato un'immagine diversa dal solito per congedarsi dai telespettatori non significa necessariamente che l'anno prossimo non lo risentiremo al microfono...

Personalmente mi è piaciuto come Sky ha trattato il Motomondiale lungo questa annata, spero che la squadra rimanga la stessa nel 2015...

Capirossi invece sara ancora commentatore tecnico x la motoGP su Sky (e su Cielo) l'anno prossimo o non si sa ancora niente neanche in questo caso?

io sono uno che si fa abbastanza seghe mentali nella vita, ma qua ragazzi battete ogni record mondiale.

Da qualche articolo, un mezzo tweet e da appuntamenti non dati al 2015 avete tirato fuori un cinema........siete meglio di spilberg :laughing7::laughing7::laughing7:

Veramente che le squadre al commento non sono ancora confermate non è solo una nostra supposizione. Al termine della Gara del CEV Triolo ha dato appuntamento al 2015, dicendo che le gara saranno ancora su Sky, quanto a noi, speriamo di risentirci.... Più chiaro di così.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quest'estate anche la giornalista Elsa Calcamuggi ha fatto degli approfondimenti sulla motoGP a SkySport24 ,puo darsi che l'anno prossimo sara una new entry x la motoGP su Sky . Da quello che ho capito x ora gli unici già confermati x l'anno prossimo sono Biagio Maglienti e Sandro Donato Grosso dai box ,Sanchini al commento tecnico e la Saderini come presentatrice x i pre-gara e dopo-gara . Dovrebbe essere confermato anche Camicioli che seguira il Motomondiale su Cielo

Ultima modifica:
Ok ,ho sbagliato il nome ,comunque anche la Calcamuggi quest'estate ha fatto dei servizi sulla motoGP a SkySport24

Questa settimana su Motosprint c'era una lettera di un lettore che si lamentava della partigianeria di Filicic verso Rossi, arrivando a dire che Meda era sì tifoso ma lo faceva con un altro stile :)5eek:). In risposta a tale lettera, il direttore di Motosprint scrive che c'è una trattativa per portare Meda a Sky a commentare le gare.
Al di là di tutti i giudizi sullo stile di ognuno, mi sembra comunque una trattativa un pò troppo lunghetta per una persona che alla fine è un normale dipendente. Qui ne stanno parlando da oltre un anno, nemmeno si trattasse del trasferimento di Messi!

Questa settimana su Motosprint c'era una lettera di un lettore che si lamentava della partigianeria di Filicic verso Rossi, arrivando a dire che Meda era sì tifoso ma lo faceva con un altro stile :)5eek:). In risposta a tale lettera, il direttore di Motosprint scrive che c'è una trattativa per portare Meda a Sky a commentare le gare.
Al di là di tutti i giudizi sullo stile di ognuno, mi sembra comunque una trattativa un pò troppo lunghetta per una persona che alla fine è un normale dipendente. Qui ne stanno parlando da oltre un anno, nemmeno si trattasse del trasferimento di Messi!

Meda nelle prossime settimane deve commentare l'ultima gara (in differita) del Rallycross 2014 su Italia 2 quindi nelle prossime settimane sara ancora a Mediaset poi vediamo cosa succedera . Poi Filicic ha sostituito alla grande a Meda quest'anno ,una standing ovation se la merita

Se volete aggiungere altri commenti potete farlo, così poi cominciamo a vedere quali sono i temi emersi da questa indagine :)

DIGITAL-SAT TI DOMANDA....

• In quale canale (free o pay) hai seguito MotoGP / F1? Per quale ragione?
  • Come hai trovato la copertura televisiva di MotoGP / F1? Perchè?
  • Ti sei divertito a seguire MotoGP / F1? Perchè?
  • Quali sono stati i punti di forza della copertura tv di MotoGP / F1? Perchè?
  • Quali sono stati i punti di debolezza della copertura tv di MotoGP / F1? Perchè?
  • Pensi che sia stata la copertura migliore realizzabile, o c'è spazio per migliorare?
  • Se tu fossi a capo del team Rai, Sky Sport, Cielo Tv, che cosa decideresti di cambiare/confermare/ripensare in vista della nuova stagione?

Per inviarci le vostre riflessioni vi offriamo diverse modalità, scegliete la preferita

1. Direttamente nei commenti a margine di quest'articolo.
  2. Su Twitter specificando all'interno del messaggio @digitalsat_it (premi il link a sinistra)
  3. Su Facebook nel profilo ufficiale di Digital-Sat (premi il link a sinistra)
  4. Su Google+ nella pagina ufficiale di Digital-Sat (premi il link a sinistra)
  5. Su Digital-Forum nella discussione dedicata (premi il link a sinistra)
  6. Inviando una e-mail a: redazione[at]digital-sat.it con oggetto "MotoriTv2014" Ricordiamo per una corretta ricezione del messaggio occorre sostituire [at] con @ nell'indirizzo qui sopra indicato.

Come potete capire non ci sono limiti di spazio o argomenti: potete scrivere di quello che volete, dalla gestione dei palinsesti alle telecronache passando per gli studi di approfondimento e per qualsiasi altro argomento che reputate attinente. Tutti i messaggi ricevuti saranno molto apprezzati e le migliori idee e/o opinioni saranno inserti a breve anche su Digital-Sat.it

Indietro
Alto Basso