In Rilievo Sky Sport MotoGP

o tutti a farsi le seghe mentali, quando magari farà solo il vice-direttore dietro le quinte (visto che parrebbe che si occuperà anche di F1) e le coppie di commentatori rimarranno le stesse :laughing7::laughing7::laughing7:

Ultima modifica:
Nemmeno io credo che Meda resterà lontano dal microfono. Se Sky ha puntato su di lui lo avrà fatto per avere le sue telecronache, almeno così penso.

Mamma mia... Se solo penso al "torero Camomillo" (nomignolo di Meda per Pedrosa) mi vengono i sudori freddi.

Meda dovrebbe iniziare a lavorare su Sky da mercoledì

Questa continua frenesia nel voler anticipare qualsiasi cosa mi lascia prevedere che se mai ci sarà un annuncio (e io metterò il link della news su questo forum) qualcuno commenterà "notizia vecchia" :5eek: :evil5: ed è mio avviso tutto questo è assolutamente folle....

Questa continua frenesia nel voler anticipare qualsiasi cosa mi lascia prevedere che se mai ci sarà un annuncio (e io metterò il link della news su questo forum) qualcuno commenterà "notizia vecchia" :5eek: :evil5: ed è mio avviso tutto questo è assolutamente folle....
frenesia? è una settimana che c'è da tutte le parti mi sembra una polemica sterile almeno che nn sia tutto FALSO

frenesia? è una settimana che c'è da tutte le parti mi sembra una polemica sterile almeno che nn sia tutto FALSO

Io ragiono per fatti concreti e non per fantasie, il giorno che ho la conferma di una qualsiasi notizia per me è vera, il resto sono tutti rumors che lasciano il tempo che trovano.

Non sto parlando del caso in specifico il mio era un discorso in generale per sottolineare come anche gli organi di informazione tendono sempre di più ad anticipare i tempi e paradossalmente quando il fatto avviene (e quindi sarebbe il momento giusto per darne rilevanza) ormai è già diventato superato agli occhi degli utenti che ti commentano "notizia vecchia" :)

Non sto parlando del caso in specifico il mio era un discorso in generale per sottolineare come anche gli organi di informazione tendono sempre di più ad anticipare i tempi e paradossalmente quando il fatto avviene (e quindi sarebbe il momento giusto per darne rilevanza) ormai è già diventato superato agli occhi degli utenti che ti commentano "notizia vecchia" :)
Sì, si chiama giornalismo 2.0 o giornalismo web-based, dove ogni notizia viaggia veloce. Tu ne fai parte visto che sei responsabile di una testata web-only, dovresti conoscerlo bene. Non ti sta bene tutto ciò?

Sì, si chiama giornalismo 2.0 o giornalismo web-based, dove ogni notizia viaggia veloce. Tu ne fai parte visto che sei responsabile di una testata web-only, dovresti conoscerlo bene. Non ti sta bene tutto ciò?
infatti nn capisco boh ... cmq chiudete il topic a sto punto...

o tutti a farsi le seghe mentali, quando magari farà solo il vice-direttore dietro le quinte (visto che parrebbe che si occuperà anche di F1) e le coppie di commentatori rimarranno le stesse :laughing7::laughing7::laughing7:

Per carità Filicic non si può sentire, Capirossi ne ha di starda da fare come telecronista. Quando vinse Rossi a Misano ci fu l'entusiamo in stile Carlo Nesti....Ben venga Meda e i suoi folli commenti! Tutti in piedi sul divanoooooo!

Addirittura vice direttore di Sky Sport, non solo dei Motori. Insomma, davanti a lui ci sono solo Raynaud e Guadagnini in Sky Sport, in un colpo solo.

Avrà chiesto proprio questo avanzamento di carriera come condizione per la firma.

Come vicedirettore in verità ce lo vedo bene... il fatto è che non mi piace per niente il suo stile di commento, ma come professionista non si discute

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso