In Rilievo Sky Sport MotoGP

domandina sciocca, se domani la gara della motogp dovesse essere ritardata per vari minuti causa pioggia torrenziale o bandiera rossa causata da incidenti, in F1 saputo che faranno, posticiperanno il via?
in F1 giustamente le partenze le hanno spostate alle 15:10, un po per consentire alla motogp di correre nello stesso weekend e continente, ma come scritto nel primo rigo, non c'è il rischio di sovrapporsi?
 
Non spostano nulla, quei ritardi per bandiera rossa o mal tempo sono un'evento eccezionale che non capita quasi mai, ma se capitasse per quelle poche volte, lo accettano e basta.
 
Ieri, la peggior regia internazionale vista ultimamente in una gara di MotoGP. Si è persa un sacco di cose per far vedere inutili replay (troppo lunghi) e facce dai box e dagli spalti.
 
Ieri, la peggior regia internazionale vista ultimamente in una gara di MotoGP. Si è persa un sacco di cose per far vedere inutili replay (troppo lunghi) e facce dai box e dagli spalti.

Concordo. Inoltre anche le inquadrature delle moto lasciavano a desiderare in alcuni casi
 
Su Sky Tg 24 hanno detto che la Moto GP andrà in onda anche su Sky Sport 24.
 
Se fanno come con la F1, su Sport 24 ci sarà un collegamento e faranno vedere la partenza.
 
Ascolti tv Gp Germania 2018 su Sky:

1,039 milioni di spettatori con il 7,54% di share (l'anno scorso 1,126 milioni ed il 7,9%).

Su Tv8 differita della MotoGp a 1,1 milioni e 6,35% di share (l'anno scorso differita Tv8 a 1,484 milioni ed il 15,11%).

Se non sbaglio questa sarà l'ultima edizione del Gp al Sachsenring.
Lo trovo in effetti uno dei gran premi più "noiosi" per la classe MotoGp, pista troppo piccola e poche possibilità di sorpasso...
 
Da domani a domenica ci saranno collegamenti x la WDW (World Ducati Week) su Sky Sport 24 e sabato da mezzogiorno sul 207 c'è la Race Of Champions live
 
Plazzotta su Italia Oggi scrive che Sky sta trattando il prezzo per i diritti tv della MotoGp fino al 2021. Implicitamente lo da per scontato insomma...
 
Diciamo che l'impegno da parte di Sky in MotoGp va oltre la semplice trasmissione delle gare.
E che, se questo impegno dovesse venire meno, provocherebbe abbastanza "rumore" sulle riviste specializzate.
Movistar, che in Spagna fa quello che in Italia fa Sky (ovvero trasmissione + sponsorizzazione di un team), ha deciso di tirarsi fuori. E, infatti, dall'anno prossimo lo sponsor principale del Team Yamaha sarà Monster.
Riguardo a Sky, invece, da nessuna parte si sono avute notizie del genere.
Quindi, come dice il detto, "niente nuove, buone nuove"...
 
Indietro
Alto Basso