In Rilievo Sky Sport MotoGP

Per niente contento. Se l'andazzo resta quello degli ultimi due-tre anni, io passo al canale Dorna ufficiale.

La MotoGP su Sky è andata in coma nel 2015 e morta nel 2017.

Il motomondiale su Sky secondo me è meno peggio della F1.

Si, da quel poco che vedo di F1, sì ma resta comunque un prodotto poco valido.

Ciò che proprio non mi va giù sono la Spadini (lo zero rispetto alla Saderini) e Meda. Nulla contro quest'ultimo ma, dopo averlo provato all'inizio, preferisco Zoran che IMHO è il migliore tra loro. Inoltre ci sono tante altre piccole cose che mancano o sono cambiate (le conferenze tagliate, il troppo "aziendalismo", ECC...

Domani dalle 13:55 e domenica dalle 14:25 ci sono le gare del CIV live da Misano e domenica dalle 10:55 ci sono anche le gare del CEV live da Aragon con la gara 1 della moto2 (alle 11:00) ,la gara della moto3 (alle 12:55) e alle 20:00 la differita della gara 2 della moto2

Credo di aver capito. Non aveva senso avere Sky Sport Serie A dopo F1 e MotoGP. Quindi, forse vanno a spostare quest'ultimo sul 206.

Ma Sky ci legge?

No perché bisognerebbe far notare a qualcuno che il commento della Moto3 e 2 ha superato i limiti dell'insopportabile, sembrano dei tifosi che urlano al bar sport in preda a reazioni isteriche.

La prendo sul ridere perché sono ridicoli, però dai

Ma Sky ci legge?

No perché bisognerebbe far notare a qualcuno che il commento della Moto3 e 2 ha superato i limiti dell'insopportabile, sembrano dei tifosi che urlano al bar sport in preda a reazioni isteriche.

La prendo sul ridere perché sono ridicoli, però dai

È sempre stato così. I commentatori "tecnici" (Sanchini e Locatelli) fanno i tifosi. Meda, vabbè, vi stendiamo un velo pietoso sopra. Salvo solo Filicic del quale rimpiango le telecronache prima dell'arrivo di Meda.

Indietro
Alto Basso