In Rilievo Sky Sport MotoGP

Rosario Triolo e Mattia Pasini telecronisti per Moto 2 e Moto 3.

Pasini però se trova una squadra nel Motomondiale che lo ingaggia può lasciare.

Niente più Filicic? Quindi avevo intuito bene. :D
C'è anche il precedente Antonini-Ferrari.
Intanto Zoran Filicic, voce del motomondiale e forse della Superbike, oggi era alla presentazione Ferrari ma non come inviato Sky, era proprio uno dei presentatori della cerimonia, "assunto" dalla Ferrari. Questo vorrà dire qualcosa o poi tornerà a Sky?
Filicic non mi ha mai entusiasmato personalmente, preferisco telecronache alla Meda, Sanchini, Di Pillo di qualche anno fa. Triolo forse piccolissimo miglioramento, ma una spanna sotto a quelli citati. Bene che non c'è più Locatelli che urlava, Pasini speriamo che non sia come Del Piero in tv. Mi piace parecchio il telecronista anzi entrambi i telecronisti della Superbike, forse devono solo ridurre un pochino la voce e l'entusiasmo quando i sorpassi li fa Rea su Kawasaki (quando li faceva Bautista su Ducati erano più composti).

Sono contento per Rosario Triolo spero di averlo scritto bene appassionato di motori e stato un gran tifoso di senna e appassionato di calcio per me in sieme a Stefano Borgi e il miglior telecronista di calcio apaionato è competente

Niente più Filicic? Quindi avevo intuito bene. :D
C'è anche il precedente Antonini-Ferrari
Filicic era stato annunciato che non avrebbe più commentato il Motomondiale su Sky già da prima della presentazione della Ferrari.
E, di certo, non lascia per diventare il nuovo Addetto Stampa della Ferrari.
Quindi non ci voleva intuito, ma soltanto leggere le notizie.
Ah, in questi giorni si trova in Val di Fassa per fare lo speaker dei Mondiali Junior di sci alpino.
Vorrà dire qualcosa?

Però qualcuno dava anche per certo che Filicic commentasse la SBK.
E quella sulla Ferrari era una battuta, in un modo o nell'altro li "prende" sempre a Sky :D e non a Rai, Mediaset o altri.

Filicic, Saderini, Selvetti. Trovare cosa li accumuna.

Sinceramente mi dispiace perché li apprezzavo tantissimo.

Contento per Pasini che praticamente amo. Meno per Triolo che mi è indifferente. Anche se mi dispiace non vedere correre Mattia.

Meda sta praticamente plasmando la squadra a suo piacere.

ma come mai niente 4K in moto gp?

Perchè semplicemente credo (non ne sono sicuro al 100%) che Dorna non produca proprio in 4K.
Se è così, allora figuriamoci, ora che in Spagna (terra di Dorna) a detenere i diritti della MotoGp in esclusiva c'è DAZN, il 4K non arriverà mai...

Perchè semplicemente credo (non ne sono sicuro al 100%) che Dorna non produca proprio in 4K.
Se è così, allora figuriamoci, ora che in Spagna (terra di Dorna) a detenere i diritti della MotoGp in esclusiva c'è DAZN, il 4K non arriverà mai...

non hai tutti i torti mi sa :eusa_wall:

Personalmente avrei preferito continuare a sentire Filicic,un vero peccato.Triolo noon mi piace,nel senso che non apprezzo proprio il suo tono di voce,problema mio:laughing7:

io vorrei fa una domanda a @satred : ma con "25" canali liberi di calcio ma mettere un canale tempi per le prove libere di f1 e motogp pare brutto???

Mi aspettavo degli inviati per le gare di SBK come li aveva Mediaset, invece niente, solo i commentatori. Mi hanno deluso sotto questo punto di vista.

Indietro
Alto Basso