In Rilievo Sky Sport MotoGP

io vorrei fa una domanda a @satred : ma con "25" canali liberi di calcio ma mettere un canale tempi per le prove libere di f1 e motogp pare brutto???

Non li guarda nessuno purtroppo, sennò non avrebbero tolto l'interattività al venerdì della F1. Per quanto riguarda la MotoGP tenete anche conto che i canali aggiuntivi la DORNA non li produce fino alle qualifiche. Anche se vai il Videopass online puoi accedere alle varie telecamere aggiuntive solo dalle qualifiche (e FP4 MotoGP), il che non impedisce teoricamente di avere un canale dei tempi ma, anche qui, temo lo guarderebbero ben pochi.

quindi é colpa di DAZN se la motoGP non sará in 4K? siete seri?
No, come ho detto, è a Dorna che non interessa.
Mi aspettavo degli inviati per le gare di SBK come li aveva Mediaset, invece niente, solo i commentatori. Mi hanno deluso sotto questo punto di vista.

Sky sta dimostrando di non avere più soldi. Vedasi le trasferte americane e asiatiche ogni anno con meno persone.

A proposito ,chi commenterà la motoE ,il CEV e la Rookies Cup?

La MotoE immagino Triolo -Pasini altrimenti sarebbe un macello in cabina.

Il CEV credo Vercellesi con Beltramo come sempre.

La Rookies Cup non l'ho mai vista in diretta poiché coincide con Paddock Live. Quindi la differita può farla chiunque (immagino il solo Triolo).

La MotoE immagino Triolo -Pasini altrimenti sarebbe un macello in cabina.

Il CEV credo Vercellesi con Beltramo come sempre.

La Rookies Cup non l'ho mai vista in diretta poiché coincide con Paddock Live. Quindi la differita può farla chiunque (immagino il solo Triolo).

Ho capito ,comunque la motoE partirà a Jerez a maggio

pare che domenica ci sia il 4k per la motogp (sky sport24)

infatti l'ho notato anche io!!!! il problema è che il canale 4K è uno solo e alle 17.30 mandano Arsenal - Man Utd quindi a meno di clamorosi cambiamenti c'è un errore....il fatto però che la moto gp però sia in 4K da quest'anno può solo che esere un ottima notizia! speriamo bene

infatti l'ho notato anche io!!!! il problema è che il canale 4K è uno solo e alle 17.30 mandano Arsenal - Man Utd quindi a meno di clamorosi cambiamenti c'è un errore....il fatto però che la moto gp però sia in 4K da quest'anno può solo che esere un ottima notizia! speriamo bene

Come scritto anche in “sky 4k” è un grosso errore da parte di Sky.
1. Manca proprio la produzione, nessuna tv la manda in 4K
2. Come hai detto anche tu, il canale 4K è solo uno
3. Solo in questa pubblicità c’è “anche in 4K” sotto alla Moto GP.
4. Una produzione mondiale non può cambiare la qualità di ripresa 4 giorni prima della gara.
5. Sky l’avrebbe pubblicizzato molto, come fa con Serie A F1 e Champions League

Insomma questi 5 punti mi fanno pensare che sia “solo” un errore

Come scritto anche in “sky 4k” è un grosso errore da parte di Sky.
1. Manca proprio la produzione, nessuna tv la manda in 4K
2. Come hai detto anche tu, il canale 4K è solo uno
3. Solo in questa pubblicità c’è “anche in 4K” sotto alla Moto GP.
4. Una produzione mondiale non può cambiare la qualità di ripresa 4 giorni prima della gara.
5. Sky l’avrebbe pubblicizzato molto, come fa con Serie A F1 e Champions League

Insomma questi 5 punti mi fanno pensare che sia “solo” un errore

vedremo....io comunque credo che apriranno anche un secondo canale in 4K a prescindere da questa cosa

vi comunico che verso le 16 hanno cancellato la dicitura 4k sempre skysport24 .... #misteri #meseguono

E' passato un uragano? :D Daglie na spolverata :D

Indietro
Alto Basso