thekingmaster
Digital-Forum Master
Peccato che la MotoGP va a DAZN dal 2021.
E pensare che mi presi anche una segnalazione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che la MotoGP va a DAZN dal 2021.
TV8 ha già cancellato Studio MotoGP dal palinsesto.Dopo tutto questo, resteranno ancora le gare in chiaro su TV8 o da qualche parte?
Sbaglio o si era anche vociferato di un nuovo canale sportivo in chiaro prodotto da più parti, Sky, Mediaset e DAZN?
Il motomondiale per gli abbonati Sky o Sky+DAZN cambia poco, per gli abbonati solo DAZN cambia eccome in meglio.
ma tanto sky ha la SBK!
Dallo scorso anno Dorna ti obbliga a prenderti la SBK se vuoi la MotoGP. Quindi dal 2022 molto probabilmente vedremo entrambe su DAZN.
Eurosport potrebbe rinnovare i suoi diritti?
No mi riferivo alla sbk in questa stagione. Ancora eurosport non ha i dirittiVista la partnership tra i due, non è da escludere un accordo a tre con Dorna per il 22.
Come i grandi della storia che inizialmente furono condannati e poi la storia ha fatto giustizia...E pensare che mi presi anche una segnalazione...
Credo resterà invariata la situazione sotto quell'aspetto.No mi riferivo alla sbk in questa stagione. Ancora eurosport non ha i diritti
Non pretenderò che lo facciano ma voglio che valga da lezione.Come i grandi della storia che inizialmente furono condannati e poi la storia ha fatto giustizia...
I m@D dovrebbero chiederti scusa...
Dopo tutto questo, resteranno ancora le gare in chiaro su TV8 o da qualche parte?
Sbaglio o si era anche vociferato di un nuovo canale sportivo in chiaro prodotto da più parti, Sky, Mediaset e DAZN?
Il motomondiale per gli abbonati Sky o Sky+DAZN cambia poco, per gli abbonati solo DAZN cambia eccome in meglio.
Premesso che come al solito parlare di programmi cancellati o quant'altro prima della presentazione ufficiale della stagione Motori di Sky 2020 è assolutamente prematuro, per il telespettatore di Sky Sport MotoGP e di TV8 non cambia nulla rispetto alle passate stagioni e in più si aggiunge quanto offrirà DAZN.
La cancellazione di "studio MotoGP" è certa.
La cancellazione di "studio MotoGP" è certa.
le chiacchere dovrebbero essere cancellate anche da Sky se per questo. rottura di palle che non da nulla in piú allo sport.
Quello in genere lo facevano a Talent Time del sabato.Gli approfondimenti erano tali quando in ogni Paddock Live c'era almeno un pilota. Gli ultimi due anni erano solo markette alla gelateria e stupidate varie tipo i meme di Triolo.
Quello in genere lo facevano a Talent Time del sabato.
E pensare che mi presi anche una segnalazione...
In ogni caso sarà dal 2022 che va via da Sky al 99%
se la motogp in futuro sarà esclusiva dazn, vedremo Guido Meda passare li?
Non credo proprio.se la motogp in futuro sarà esclusiva dazn, vedremo Guido Meda passare li?
In Spagna lo fanno perché il videopass Dorna non è disponibile.Per carità di Dio, speriamo di no.
Piuttosto son curioso di vedere se DAZN, come fa in Spagna, regalerà segnali extra come gli onboard e altro per la MotoGP.