• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alessandro Mamoli Miami @ Boston in replica con Tranquillo e Buffa alle 14 e alle 22 su Sky Sport 2.
In giornata le prossime su Sky

comunque si è andata in onda
 
pagnotz ha scritto:
Confermate che è andato in onda?
confermo!!!ho visto i primi due quarti in diretta e poi ho registrato con il myskyhd.
non avevano cambiato l'epg infatti per tutta la partita compariva "skysportextra".
 
Stanotte si continua con il primo scontro italiano: Toronto-NY (chissà, magari potrà anche essere l'ultima volta che Gallinari sfiderà Bargnani in maglia Knicks...)
 
sapete che cos'è nba premium? è possibile acquistare l'nba legalmente in streaming?
 
883 ha scritto:
sapete che cos'è nba premium? è possibile acquistare l'nba legalmente in streaming?

si è tutto legale è l'nba league pass vai tranquillo.Puoi vedere tutte le partite in diretta e in piu hai un archivio dove rivedere quando vuoi tutti gli incontri giocati anche in hd.
 
fabcat ha scritto:
si è tutto legale è l'nba league pass vai tranquillo.Puoi vedere tutte le partite in diretta e in piu hai un archivio dove rivedere quando vuoi tutti gli incontri giocati anche in hd.

Quanto costa? Esiste qualcosa di simile per l'hockey NHL?:icon_rolleyes:
 
Bruce61 ha scritto:
Quanto costa? Esiste qualcosa di simile per l'hockey NHL?:icon_rolleyes:
Per NBA se non mi ricordo male i costi sono di circa 110euro per tutta la regual season e 160euro regual season + playoff (escluse le finals in diretta)...se non ricordo male c'e' una cosa simile solo con il baseball
 
dado88 ha scritto:
Per NBA se non mi ricordo male i costi sono di circa 110euro per tutta la regual season e 160euro regual season + playoff (escluse le finals in diretta)...se non ricordo male c'e' una cosa simile solo con il baseball

per la champions leaugue non cè una cosa del genere?
 
per l'nhl purtroppo l'Italia (e la Russia) sono gli unici paesi che non possono accedere al servizio di espn360.com, che è il licenziatario per l'Europa...(e comunque il servizio non è all'altezza a livello qualitativo di quelli MLB e NBA...nemmeno paragonabile poi a "NHL Game center" disponibile in nordamerica, di cui sono comunque disponibili free per tutti gli highlites su nhl.com...)
 
Per l'NHL c'è comunque un sito che a pagamento che fa vedere le partite.
 
se non è migliorato quest'anno, "vedere" è una parola grossa...diciamo fa "immaginare" (tra un blocco e l'altro) le fasi di gioco...con quella qualità dovrebbe essere gratis (e non sono sicuro che ci perderei del tempo lo stesso...:badgrin: )
comunque per gli interessati sul forum del sito playitusa.com c'è una discussione dedicata con anche il link a quel sito...;)
 
phelps ha scritto:
se non è migliorato quest'anno, "vedere" è una parola grossa...diciamo fa "immaginare" (tra un blocco e l'altro) le fasi di gioco...con quella qualità dovrebbe essere gratis (e non sono sicuro che ci perderei del tempo lo stesso...:badgrin: )
comunque per gli interessati sul forum del sito playitusa.com c'è una discussione dedicata con anche il link a quel sito...;)

Quest'anno il League Pass NBA è migliorato, è passato alla Neulion (che è la stessa società produttrice del Game Pass NFL, il top della gamma)

Cmq per i "diffidenti" c'è la settimana di prova fino al 1° novembre... io l'ho usato e c'è un abisso rispetto all'anno scorso (anche se è vero che c'è il grosso handicap del fatto che, rispetto all'NFL, non tagliano i blocchi pubblicitari... ma è anche vero che farlo con 15 partite alla settimana è un conto... farlo con 10 partite ogni notte comincia a diventare un'altra cosa)
 
fabio78, guarda che parlavo del sito (non ufficiale della lega) per l'hockey nhl citato da Ange86, non dell'nba league pass...che come detto nell'altro post si vede meglio di sky finta-hd! (almeno con il mio pc...);)
 
ma se scelgo l'opzione premium mensile faccio un abbonamento che dura tutta la stagione e quindi è come se pagassi a rate l'intero pacchetto oppure pago e vedo solo per un mese ?
 
fuori_zona ha scritto:
ma se scelgo l'opzione premium mensile faccio un abbonamento che dura tutta la stagione e quindi è come se pagassi a rate l'intero pacchetto oppure pago e vedo solo per un mese ?
Paghi e vedi solo il mese ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso