• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il basket di per sè non è uno sport prettamente americano. Altrimenti bisognerebbe pure mettere la MLS :)

IMHO non favorevole
 
Favorevole. La sezione Sky è piuttosto dispersiva, anche perchè siamo in pochi a scrivere. Ha fatto bene Ercolino a contrarre e fare pulizia. Ci sta pure questa.
 
Io aprire questa discussione agli spoiler, visto che è stato fatto in 3ad dedicato alla MLB, mentre per le discusionu generiche della NBA, ne parlerei nel 3ad dedicato agli sportUSA.
In generale farei un pò di pulizia, abolirei il 3ad dedicato ai motori, e ne parlerei su quello dedicato agli altri sport..
 
Sondaggio.

Siete favorevoli o contrari ad inglobare le discussioni sul Basket NBA all'interno del thread degli Sport USA così da unire tutto in un'unica discussione?

Personalmente sarei favorevole, sia per il fatto di avere più presenza su un unico thread: qua francamente non si interviene molto, e nemmeno dall'altra parte dato che non sono ammessi spoiler sportivi in nessuna delle attuali due discussioni ;)

Rispondete per favore :)

Si favorevole, è giusto che la NBA vengra tratta come gli altri sport USA, quali baseball, il football e magari un giorno l'hockey su ghiaccio
 
Io sono contrario, avremmo troppa confusione quando dobbiamo parlare delle partite con il rischio più elevato di spoiler
 
Ho chiesto ai Boss di fare un sondaggio, che ci sarebbe voluto qualche ora e che sarebbero state non più di una quindicina di persone che avrebbero dato il loro parere...

Siamo 11 SI e 4 NO...

Di quelli che frequentano di solito vedo che mancano Villans, Phelps, Parker (ma è un po che non lo vedo), e altri che sono abbastanza 'saltuari' (non che io sia presentissimo sempre ma ho sempre preferito una discussione unita).

Ora...
Se lasciassimo le discussioni separate, una volta finita la NCAA ci rimarrebbe solo il Baseball nella discussione principale, che ho provveduto a separare per evitare spoiler sportivi...
Direi che se la discussione della NBA viene chiusa, lo sarà solo momentaneamente per quelli che sarebbero i miei desideri, ergo tra un mese potrebbe anche essere pronta per i Playoffs :D

I voti sembrano abbastanza chiari al momento; aspetto un altro po e poi riferisco a Frank Underwood... Ehm ehm... Ercole... :D :D
 
Ultima modifica:
personalmente sarei favorevole a equiparare gli sport USA...
quindi, diciamo che manterrei la discussione generica per parlare degli aspetti televisivi/commerciali e trasformerei questa in una discussione più sportiva con spoiler libero, come quella NFL e quella, nuova, sulla MLB (sperando che anche la NHL segua la stessa strada, prima o poi)...

p.s. specificherei già nel titolo del/dei thread/s l'eventuale regola dello spoiler "libero" o "assolutamente vietato"...:evil5: ;)

comunque, come al solito, mi rimetto completamente alle decisioni prese "in alto loculo"...:lol: :D ;)
 
personalmente sarei favorevole a equiparare gli sport USA...
quindi, diciamo che manterrei la discussione generica per parlare degli aspetti televisivi/commerciali e trasformerei questa in una discussione più sportiva con spoiler libero, come quella NFL e quella, nuova, sulla MLB (sperando che anche la NHL segua la stessa strada, prima o poi)...

p.s. specificherei già nel titolo del/dei thread/s l'eventuale regola dello spoiler "libero" o "assolutamente vietato"...:evil5: ;)

comunque, come al solito, mi rimetto completamente alle decisioni prese "in alto loculo"...:lol: :D ;)
Sono d'accordo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso