Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra partita degli Spurs in onda in questo momento. Uno Utah-San Antonio del 15 gennaio '91 con tre Dream Teamers come Robinson, Stockton e Malone che sono fra i miei preferiti di tutti i tempi. Curioso vedere che, nonostante il tiro da 3 ci fosse già da una decina d'anni, si tirava poco da dietro la linea.

era un basket piú bello, dove si cercava di segnare costruendo un buon tiro e sfruttando le caratteristiche dei giocatori, blocchi pick and roll, tagli, palla in post basso per sfruttare i vantaggi e segnare facile. Ah bei tempi andati, tutte cose perse nel dimenticatoio. adesso é solo un correre saltare e tirare da tre senza nessuno a rimbalzo. i tifosi di ora sanno di piú il pensiero politico dei giocatori puttosto che un post basso o medio.

penso che se questa stagione vedró un taglio a ricciolo con tiro dalla media mi commuoveró:)

E anche Manu si è ritirato. Un'era è finita, ma sempre Go Spurs! Senza Parker, Ginobili, Green e Leonard sarà una San Antonio completamente diversa.

E anche Manu si è ritirato. Un'era è finita, ma sempre Go Spurs! Senza Parker, Ginobili, Green e Leonard sarà una San Antonio completamente diversa.

Mi ricordo ancora come avevo seguito tanto la cavalcata degli Spurs al titolo NBA 2014, con Ginobili che nelle NBA Finals giocò in maniera mostruosa...

Mi ricordo ancora come avevo seguito tanto la cavalcata degli Spurs al titolo NBA 2014, con Ginobili che nelle NBA Finals giocò in maniera mostruosa...
A me fa rosicare il fatto che, non avendo Sky, non mi ero potuto godere quella cavalcata vincente e il 4-1 agli Heat di James.

che personaggio Manu! il mio secondo giocatore dopo Sasha. felice di averlo visto dal vivo!

Hanno pure giocato assieme alla Virtus. Mamma mia!
In Virtus avranno fatto al massimo 1 allenamento assieme.
Le leggende narrano che fu dopo quell'allenamento che Sasha (umiliato dal giovane argentino) capì di non avere più il passo e decise di ritirarsi...

Hanno pure giocato assieme alla Virtus. Mamma mia!

in realtá Sasha si ritiró all'inizio di quella stagione, non giocarno in campionato insieme, quella virtus aveva lui, rigaudeau jaric smodis Griffith e Sconochini. vinse tutto, ma sasha non giocó quella stagione pur essendo stato iscritto a roster all'inizio.

in realtá Sasha si ritiró all'inizio di quella stagione, non giocarno in campionato insieme, quella virtus aveva lui, rigaudeau jaric smodis Griffith e Sconochini. vinse tutto, ma sasha non giocó quella stagione pur essendo stato iscritto a roster all'inizio.
Anche Hugo, in pratica, non giocò con la Virtus quell'anno.
Per una storiaccia di doping, anche se, in pratica, Madrigali lo voleva far fuori e prese la palla al balzo...

Anche Hugo, in pratica, non giocò con la Virtus quell'anno.
Per una storiaccia di doping, anche se, in pratica, Madrigali lo voleva far fuori e prese la palla al balzo...

vero:)

curiositá: secondo voi é ingrassato di piú Sahsa dopo il ritiro o Ronaldo il fenomeno?

In Virtus avranno fatto al massimo 1 allenamento assieme.
Le leggende narrano che fu dopo quell'allenamento che Sasha (umiliato dal giovane argentino) capì di non avere più il passo e decise di ritirarsi...
Giusto. In effetti Sasha si ritirò l'estate in cui arrivò Manu. Forse si saranno incrociati in prestagione. Chissà, magari Ginobili non sarebbe esploso quell'anno se Danilovic fosse rimasto. Però a 30 anni avrebbe avuto ancora da dare molto.

Ultima modifica:
In questo momento su Sport NBA c'è gara 2 della finale 2003 Spurs-Nets con telecronaca di Tranquillo-Buffa. Quintetto con Parker, S.Jackson, Bowen, Duncan, Robinson. Dalla panchina Ginobili, Kerr.
f0f3348b0c2e67820749ff4f0aecc90f.jpg

Volevo segnalare che la partita di oggi san antonio new jersey aveva il commento originale italiano qualcuno sa se e gia successo in precedenza e se c'e la possibilta di sapere se sono previste altre chicche di questo genere

Ma questo mese comincia la pre season NBA giusto? c'è possibilità di vedere qualcosa su sky ?
Spero proprio di sì.
Volevo segnalare che la partita di oggi san antonio new jersey aveva il commento originale italiano qualcuno sa se e gia successo in precedenza e se c'e la possibilta di sapere se sono previste altre chicche di questo genere
Se sono partite di anni in cui i diritti erano in mano a Sky credo di sì.

Ma questo mese comincia la pre season NBA giusto? c'è possibilità di vedere qualcosa su sky ?

senz'altro...NBA Tv di solito trasmette diverse partite di pre-season (tutte quelle internazionali, tra l'altro)...
spero non cambi proprio quest'anno che l'abbiamo anche noi...

Qualche appuntamento in programma nei prossimi giorni

Da domani notte la finale WNBA tra Seattle e Washington:

Gara 1 notte tra venerdì e sabato alle 03.00
Domenica alle 21.30 gara 2.

Ci sarà il commento in italiano.

Sempre nella notte tra venerdì e sabato all'una la cerimonia della Hall of Fame(preceduta dal Red Carpet a mezzanotte)

Inoltre in programma due partite di preparazione in vista dei mondiali della nazionale femminile USA contro Canada(domenica alle 01.00)e Giappone(martedi alle 01.00).

Gara 1 verrà trasmessa in diretta alle 3 su Sky Sport Arena e avrà ben 3 repliche sabato su Sport NBA: 11:45, 17 e 19:45:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso