Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che verranno replicate pure quelle di NBA TV. La mia vita sociale finirà domenica. Avviserò i miei amici su Facebook che sto bene.

dove?
la prima dovrebbe essere Washington - Toronto di sabato notte e domenica non mi pare ci siano repliche

a quanto pare quest'anno non hanno ancora attivato la prima settimana del League Pass gratis per tutti come gli anni scorsi...chissà se spunterà da qui a mercoledì...:eusa_think:

p.s. da quel che vedo, lo schema quotidiano delle repliche è 11, 14, 17, 22.30 (e alle 20 c'è un passaggio di un match dei giorni ancora precedenti), quindi credo che ci sarà senz'altro spazio per almeno un passaggio più "comodo" di quello mattutino pure per i match di NBA TV...

a quanto pare quest'anno non hanno ancora attivato la prima settimana del League Pass gratis per tutti come gli anni scorsi...chissà se spunterà da qui a mercoledì...:eusa_think:

p.s. da quel che vedo, lo schema quotidiano delle repliche è 11, 14, 17, 22.30 (e alle 20 c'è un passaggio di un match dei giorni ancora precedenti), quindi credo che ci sarà senz'altro spazio per almeno un passaggio più "comodo" di quello mattutino pure per i match di NBA TV...

Anche perché NBATV parte dalla sera tardi sul 206

per curiositá ho guardato i prezzi del leaguepass di NBA, beh sono folli? io pensavo che il gampass NFL fosse caro.

per curiositá ho guardato i prezzi del leaguepass di NBA, beh sono folli? io pensavo che il gampass NFL fosse caro.
Sono in linea con quelli nfl. Tutto a 169,99 euro oppure c'è il mensile a 19,99.
Si può scegliere pure una squadra a 89,99 o il mensile a 9,99.

In proporzione costa molto meno rispetto al gamepass nfl

Sono in linea con quelli nfl. Tutto a 169,99 euro oppure c'è il mensile a 19,99.
Si può scegliere pure una squadra a 89,99 o il mensile a 9,99.

In proporzione costa molto meno rispetto al gamepass nfl

Sì perché ci sono il triplo di partite. Però non lo curano nell’on demand. Zero tagli alle pubblicità

Oggi, guardando velocemente la guida TV, mi pare di aver scorto una partita di NBA su Sky Sport Arena. Magari mi sono sbagliato io, non so.

Oggi, guardando velocemente la guida TV, mi pare di aver scorto una partita di NBA su Sky Sport Arena. Magari mi sono sbagliato io, non so.

Hai ragione, ce ne sono 2 in replica di sera su Sky Sport Arena.
Golden State-Oklahoma alle 21 di mercoledì, poi anche alle 20 di sabato c'è Milwaukee-Indiana.

quella è su skysport NBA (almeno, secondo la EPG del sito di sky)...

L'EPG del decoder (almeno sul mio...) dice in replica anche su Sky Sport Arena sabato alle 20.

Poi boh ... :laughing7:, vedremo cosa faranno veramente, cambiano spesso all'ultimo come ben sappiamo

Tra altro cosi avremo gia 1 passaggio assicurato per tutte le squadre,credo cosa mai successa.

non ci rimane che sperare che la stagione NBA sia all'altezza del trattamento che riserva sky alla NBA :) finalmente un servizio degno!

Non capisco perché quando si tratta di sport americani Sky mette sempre la squadra che gioca in casa davanti sarà un dettaglio ma io mi confondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso