Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, per un saluto alla Arena che poi chiude. Domani Nuggets e venerdì Cavs. Poi si torna a casa

fai un cartello con scritto Digital Forum, cosí ti vediamo su sky :)

ps come é il mangiare all'arena? dalla TV ho visto che fuori ci sono dei food truck di tutto rispetto!

il 30 Dicembre 2018 ho attivato NBA League Pass (abbonamento mensile da 20 €/mese), mi trovo benissimo, però a giugno vorrei disattivarlo per poi acquistare il pacchetto annuale ad ottobre. Qualcuno conosce la procedura per disattivarlo? io proprio non ci riesco.

Grazie.

il 30 Dicembre 2018 ho attivato NBA League Pass (abbonamento mensile da 20 €/mese), mi trovo benissimo, però a giugno vorrei disattivarlo per poi acquistare il pacchetto annuale ad ottobre. Qualcuno conosce la procedura per disattivarlo? io proprio non ci riesco.

Grazie.
Manda un email

Su SKY Sport NBA è possibile vedere tutte le gare dei play-off? O solo una parte dei play-off? Personalmente mi interessano le gare dell'Utah Jazz (e semifinale+finale).

Grazie.
Quanto costa quello annuale? Comunque confermo, basta una email.
Su SKY Sport NBA è possibile vedere tutte le gare dei play-off? O solo una parte dei play-off? Personalmente mi interessano le gare dell'Utah Jazz (e semifinale+finale).
Tutte non credo. Ma sicuramente una programmazione superiore agli anni scorsi.

Ultima modifica:
Quanto costa quello annuale? Comunque confermo, basta una email.

al cambio dello scorso 16 ottobre, erano 60.27 Euro se acquistato durante una vacanza in Argentina...:laughing7:

non ricordo l'obolo per i "ricchi" Italiani, ma era comunque intorno ai 200 euro, se non oltre...:eusa_think:

Una domanda come stanno andando gli ascolti del canale in questa RS? Sapevo che il rinnovo del contratto passava anche attraverso gli ascolti.

Una domanda come stanno andando gli ascolti del canale in questa RS? Sapevo che il rinnovo del contratto passava anche attraverso gli ascolti.

Conosciamo solamente i dati dell'NBA Christmas Day, che ha fatto nel complesso 310 mila spettatori medi.

primo turno sicuramente no, al secondo se non sono tutte ci manca poco (dipende anche da quante terminano velocemente), finali di conference e finals tutte

Diretta Basket dalle 2.00 su Sky Sport NBA per l'ultima giornata della Regular Season nella notte tra mercoledì e giovedì

Diretta Basket dalle 2.00 su Sky Sport NBA per l'ultima giornata della Regular Season nella notte tra mercoledì e giovedì
Che loro hanno definito Multiplex. Giovedì sul canale dedicato trasmetteranno alle 11 Charlotte-Orlando, decisiva per i play-off. Io seguirò la replica diurna per vedere un po' di Spurs-Mavericks.
Invece domani verranno trasmesse in diretta Utah-Denver alle 3 con replica alle 11; in differita Oklahoma City-Houston alle 14 e repliche alle 17 e alle 20.

Che loro hanno definito Multiplex. Giovedì sul canale dedicato trasmetteranno alle 11 Charlotte-Orlando, decisiva per i play-off. Io seguirò la replica diurna per vedere un po' di Spurs-Mavericks.
Invece domani verranno trasmesse in diretta Utah-Denver alle 3 con replica alle 11; in differita Oklahoma City-Houston alle 14 e repliche alle 17 e alle 20.
a me interessano solo i thunder che seguirò domattina appena sveglio invece i playoff tutti in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso