Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro gara 1 sarà anche trasmessa in diretta streaming gratis su skysport.it

Stanotte alle 3 gara 6 a Oakland Golden State Warriors-Toronto Raptors. Diretta su Sky Sport NBA e Sport Uno. Repliche alle ore 12, 16 e 21 su Sport NBA.

ragazzi ma che è successo? ho programmato tramite EPG la registrazione di gara 6 stanotte e mi ha registrato solo L'ULTIMO QUARTO, perchè?

Pare che con i problemi tecnici di ieri ci siano stati sfasamenti anche all'EPG di qualche canale.

ragazzi ma che è successo? ho programmato tramite EPG la registrazione di gara 6 stanotte e mi ha registrato solo L'ULTIMO QUARTO, perchè?
Ho perso la registrazione di due programmi in piena notte, direi tutto nella norma. Se è successo a te è capitato pure a me.

ma sempre per i problemi tecnici di sky che perdurano ancora oggi?

perché bisogna registrare manualmente lo sport! é la regola numero 1. ah non si puó fare con il supertecnologico sky Q. ringrazia mamma sky che ci ha dato un cesso a pedali e fa la pubblicitá come se fosse l'innovazione tecnologica del millennio!

benvenuto Wesley tra quelli che scoprono ogni giorno le migliorie di sky Q come recita lo spot. forse é per quello che Genny Savastano piange :)

Io serial link attivo, ha registrato tutta la partita. Ho guardato il primo tempo in diretta e stava regolarmente registrando

Io serial link attivo, ha registrato tutta la partita. Ho guardato il primo tempo in diretta e stava regolarmente registrando

il solito fortunato...:lol: :eusa_whistle:
a me ieri è andato più o meno tutto a "donnine di facili costumi"...:5eek: :eusa_doh:
morti moltissimi canali per tutto il pomeriggio, morto il "registra serie" (ho dovuto riprogrammare tutte le rec dopo che sono tornati i canali), diversi programmi non erano inseriti in EPG e quindi anche volendo registrarli non c'era modo (la Diamond League di Atletica era uno di questi)...
insomma, un gran bel chaos (che non mi pare risolto completamente...ho ancora alcuni canali che non funzionano come dovrebbero - tipo Fox Life "non compreso nel tuo abbonamento, chiama 199.xxx.xxx"...sì, il numero a pagamento chiamatevelo voi! :icon_twisted:)...

il solito fortunato...:lol: :eusa_whistle:
a me ieri è andato più o meno tutto a "donnine di facili costumi"...:5eek: :eusa_doh:
morti moltissimi canali per tutto il pomeriggio, morto il "registra serie" (ho dovuto riprogrammare tutte le rec dopo che sono tornati i canali), diversi programmi non erano inseriti in EPG e quindi anche volendo registrarli non c'era modo (la Diamond League di Atletica era uno di questi)...
insomma, un gran bel chaos (che non mi pare risolto completamente...ho ancora alcuni canali che non funzionano come dovrebbero - tipo Fox Life "non compreso nel tuo abbonamento, chiama 199.xxx.xxx"...sì, il numero a pagamento chiamatevelo voi! :icon_twisted:)...

Corsia preferenziale per chi ha Sky Q? :lol: :)

Corsia preferenziale per chi ha Sky Q? :lol: :)

qualcosa del genere...:lol: :eusa_doh:
comunque ho letto che è tutto collegato all'incendio di ieri a Roma alla sede sky di via Salaria...:5eek:
da un lato, ora so qual è il problema...dall'altro, invece, ora so che ci vorrà una vita per sistemare tutto...:doubt: :crybaby2: :eusa_doh:

il saluto finale da Oaklan di Mamoli "speriamo di rivederci" (o qualcosa del genere) lascia presagire che l'Nba potrebbe anche non rimanere su sky. speriamo ovviamente di no dopo il trattamento ottimo ricevuto quest'anno

il saluto finale da Oaklan di Mamoli "speriamo di rivederci" (o qualcosa del genere) lascia presagire che l'Nba potrebbe anche non rimanere su sky. speriamo ovviamente di no dopo il trattamento ottimo ricevuto quest'anno

Il contratto era solo per questa stagione, tanto per capire se ne valeva la pena. Speriamo continuino ovviamente :)

Il contratto era solo per questa stagione, tanto per capire se ne valeva la pena. Speriamo continuino ovviamente :)

speriamo. anche perchè passare dall'offerta di quest'anno al niente sarebbe traumatico. dal 1994 seguo l'nba su sky/telepiù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso