Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho perso la registrazione di due programmi in piena notte, direi tutto nella norma. Se è successo a te è capitato pure a me.ragazzi ma che è successo? ho programmato tramite EPG la registrazione di gara 6 stanotte e mi ha registrato solo L'ULTIMO QUARTO, perchè?
ragazzi ma che è successo? ho programmato tramite EPG la registrazione di gara 6 stanotte e mi ha registrato solo L'ULTIMO QUARTO, perchè?
Io serial link attivo, ha registrato tutta la partita. Ho guardato il primo tempo in diretta e stava regolarmente registrando
il solito fortunato...![]()
a me ieri è andato più o meno tutto a "donnine di facili costumi"...![]()
morti moltissimi canali per tutto il pomeriggio, morto il "registra serie" (ho dovuto riprogrammare tutte le rec dopo che sono tornati i canali), diversi programmi non erano inseriti in EPG e quindi anche volendo registrarli non c'era modo (la Diamond League di Atletica era uno di questi)...
insomma, un gran bel chaos (che non mi pare risolto completamente...ho ancora alcuni canali che non funzionano come dovrebbero - tipo Fox Life "non compreso nel tuo abbonamento, chiama 199.xxx.xxx"...sì, il numero a pagamento chiamatevelo voi!)...
Corsia preferenziale per chi ha Sky Q?![]()
![]()
il saluto finale da Oaklan di Mamoli "speriamo di rivederci" (o qualcosa del genere) lascia presagire che l'Nba potrebbe anche non rimanere su sky. speriamo ovviamente di no dopo il trattamento ottimo ricevuto quest'anno
Il contratto era solo per questa stagione, tanto per capire se ne valeva la pena. Speriamo continuino ovviamente![]()
Al limite finirà su Dazn![]()
Per carità, speriamo di no.