Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Neanche l’anno scorso c’era NBA TV sul League Pass, dev’essere una conseguenza dell’accordo con Sky...

confermo...NBA TV non si vede in Italia con il League Pass...per colpa dell'accordo con sky (e, se fanno come a suo tempo con espn e espn player per i college sports, anche quando scadrà l'accordo ci vorranno anni prima che la situazione torni normale e il canale lineare torni disponibile)...:doubt:

confermo...NBA TV non si vede in Italia con il League Pass...per colpa dell'accordo con sky (e, se fanno come a suo tempo con espn e espn player per i college sports, anche quando scadrà l'accordo ci vorranno anni prima che la situazione torni normale e il canale lineare torni disponibile)...:doubt:

Ma se NBA TV è geobloccato,significa che le partite che vengono trasmesse li non sono disponibili via LP?

Le partite ci sono comunque xché sono trasmesse anche dalle emittenti regionali

Ma se NBA TV è geobloccato,significa che le partite che vengono trasmesse li non sono disponibili via LP?

si non lo vedi proprio, peró se hai il LP completo vedi le partite cmq, se hai quello singola squadra le partite che passa nba tv non le vedi (a meno che non giochi la squadra di cui hai l'abbonamento)

puoi unirti con me e Phelps nel nostro ringraziamento quotidiano a sky e a chi impone i blackout sui servizi OTT delle varie leghe. :)

Grazie a tutti dei consigli comunque, gentilissimi
Grazie a tutti dei consigli comunque, gentilissimi

Quando passano su Sky, consiglio di seguire le partite di queste squadre:

OVEST
- Los Angeles Clippers
- Golden State Warriors
- Houston Rockets
- Los Angeles Lakers
- Denver Nuggets
- Portland Trail Blaizers
- San Antonio Spurs

EST:
- Brooklyn Nets
- Philadelphia 76ers
- Milwaukee Bucks
- Boston Celtics
- Toronto Raptors

Ovviamente una squadra di est e una di ovest si possono affrontare tra di loro in Regular Season, la quale dura fino a metà aprile, poi si passa ai Playoff a Est e a Ovest.
Ci sono partite tutti i giorni di fatto, festività comprese. Su Sky 1 al giorno e NBA Christmas Day completo, di repliche (con commento in italiano) ce ne sono sempre, almeno 2/3 dopo la diretta notturna (che è con commento in inglese di solito) nell'arco di 24 ore, altrimenti puoi ovviamente registrare (se hai MySky o Sky Q).

Buona giornata :)

Ultima modifica:
Quando passano su Sky, consiglio di seguire le partite di queste squadre:

OVEST
- Los Angeles Clippers
- Golden State Warriors
- Houston Rockets
- Los Angeles Lakers
- Denver Nuggets
- Portland Trail Blaizers
- San Antonio Spurs

EST:
- Brooklyn Nets
- Philadelphia 76ers
- Milwaukee Bucks
- Boston Celtics
- Toronto Raptors

Ovviamente una squadra di est e una di ovest si possono affrontare tra di loro in Regular Season, la quale dura fino a metà aprile, poi si passa ai Playoff a Est e a Ovest.
Ci sono partite tutti i giorni di fatto, festività comprese. Su Sky 1 al giorno e NBA Christmas Day completo, di repliche (con commento in italiano) ce ne sono sempre, almeno 2/3 dopo la diretta notturna (che è con commento in inglese di solito) nell'arco di 24 ore, altrimenti puoi ovviamente registrare (se hai MySky o Sky Q).

Buona giornata :)
Gli unici giorni in cui non si gioca sono la vigilia di Natalia, i giorni nel periodo dell'All Star Game e il lunedì della finale NCAA. Secondo me deve farsi un'idea da solo sulle squadre senza essere indirizzato.

Gli unici giorni in cui non si gioca sono la vigilia di Natalia, i giorni nel periodo dell'All Star Game e il lunedì della finale NCAA. Secondo me deve farsi un'idea da solo sulle squadre senza essere indirizzato.

Ho indicato le più forti e sono comunque parecchie, non è che l'abbia indirizzato chissà quanto :) ...

Insomma, non credo ci sia molto interesse a seguire un Cleveland-New York (ammesso che la facciano vedere su Sky), le "ultime" della classe :laughing7:

Ho indicato le più forti e sono comunque parecchie, non è che l'abbia indirizzato chissà quanto :) ...
Beh, non si può sapere ora quali saranno le più forti. Per esempio, chi poteva immaginare l'anno scorso una Denver in vetta della Western Conference per gran parte della stagione?

io credo che se uno si appassiona a T-wolves non ci sia nulla di male. come detto prima é la squadra a sceglierti, spesso per motivi anche non inerenti allo sport stesso. se scegli una squadra a tavolino rimane sempre un qualcosa di artificiale. dopo non hai la passione che ti da anche tifare per una squadra scarsa. é il bello del tifo, se si toglie questo siamo tutti band-wagoners.

Beh, non si può sapere ora quali saranno le più forti. Per esempio, chi poteva immaginare l'anno scorso una Denver in vetta della Western Conference per gran parte della stagione?

beh su denver molti analisti lo dicevano, Colin Cowherd ad esempio continuava a ripertelo all'infinito che tutti stavano sottovalutando Denver, e per questo ha avuto una coda di pavone per mesi:) é che con 32 squadre, é impossibile conoscerle bene tutte per dare un giudizio obiettivo. io credo che nessuno possa parlare con la stessa competenza della sua squadra preferita e dei bulls o phoenix, a meno che le due cose non coincidano :)

beh su denver molti analisti lo dicevano, Colin Cowherd ad esempio continuava a ripertelo all'infinito che tutti stavano sottovalutando Denver, e per questo ha avuto una coda di pavone per mesi:) é che con 32 squadre, é impossibile conoscerle bene tutte per dare un giudizio obiettivo. io credo che nessuno possa parlare con la stessa competenza della sua squadra preferita e dei bulls o phoenix, a meno che le due cose non coincidano :)
Appunto. Tutti li sottovalutavano. Però penso che neanche lui immaginasse un exploit del genere. Per conoscerle tutte bisogna allargare la propria visione a più squadre possibili e non concentrarsi su alcune come suggerito invece dal buon Willy7.
Comunque le squadre sono 30.

Ragazzi, per favore, non facciamo confusione, c'è un novizio.

Sul LEAGUE PASS sono disponibili TUTTE LE PARTITE.

Il geoblocco di NBA TV impedisce di vedere la programmazione giornaliera (speciali, analisi post gara) che comunque è visibile quasi integralmente sul 206 di sky, quindi fregauncavolo.

Le partite trasmesse da nbatv sono comunque trasmesse anche dalle emittenti americane regionali delle singole squadre , e sul LEAGUE PASS sono visibili tranquillamente con questo commento (e comunque, non è bloccato nemmeno il commento di NBATV, quindi....)

Io comunque consiglio per chi inizia anche di imparare qualche regola base che aiuta a capire qualche dinamica di gioco o qualche fischio dell’arbitro

E a proposito di regole, si dice che adesso alla regola dei passi sia stata cambiata la definizione nel regolamento (attenzione non è cambiata la regola) e ci sono già le prime polemiche

A uno che vuole avvicinarsi al pianeta Nba secondo me si può dare un solo consiglio, tra l'altro pressoché universale: guarda le partite. Inutile fare distinzioni tra squadre forti e scarse, lo capirà da solo. Senza contare che poi per come sono strutturate le leghe pro americane le squadre che oggi sono in fondo alla classifica potrebbero ritrovarsi al vertice nel giro di qualche anno e viceversa. Inutile segnalare i giocatori da seguire: capirà da solo. E poi piano piano si sceglierà una squadra, senza neanche rendersene conto. Il tifo è irrazionale, non scatta a comando.
Quindi relax, canale 206 quando ne hai tempo e voglia...e goditi lo spettacolo che il resto viene da sé.

Sì comunque, guarderò quello che mi trovo davanti qualsiasi squadra sia, ha ragione il ragazzo che dice che è la squadra a sceglierti. Altrimenti mi metto a vedere solo quelle della prima in classifica e via ahhah

grazie per il "ragazzo" era un po che non me lo sentivo dire :) :)

si non lo vedi proprio, peró se hai il LP completo vedi le partite cmq, se hai quello singola squadra le partite che passa nba tv non le vedi (a meno che non giochi la squadra di cui hai l'abbonamento)

puoi unirti con me e Phelps nel nostro ringraziamento quotidiano a sky e a chi impone i blackout sui servizi OTT delle varie leghe. :)

Con VPN si sblocca tutto però :)
L’ho provato la stagione scorsa quando ero attivo ed NBA TV lo vedevo

Che poi questa cosa del geoblocco è proprio una cattiveria gratuita. Allora dovrebbe essere geobloccato anche NFL Network ed MLB Network, anzi, a maggior ragione perché sono 24/7 a contrario di NBA TV che non ha un suo canale dove trasmette senza interruzioni

Ragazzi, per favore, non facciamo confusione, c'è un novizio.

Sul LEAGUE PASS sono disponibili TUTTE LE PARTITE.

Il geoblocco di NBA TV impedisce di vedere la programmazione giornaliera (speciali, analisi post gara) che comunque è visibile quasi integralmente sul 206 di sky, quindi fregauncavolo.

Le partite trasmesse da nbatv sono comunque trasmesse anche dalle emittenti americane regionali delle singole squadre , e sul LEAGUE PASS sono visibili tranquillamente con questo commento (e comunque, non è bloccato nemmeno il commento di NBATV, quindi....)

frega un cavolo se uno ha sky, in teoria poi, visto che per la maggior parte del tempo il canale su sky ha un'altra programmazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso