• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Sarà una selezione tra quelle trasmesse su Nba tv, dato che la programmazione non è pari pari.

Tra l'altro non ho mai capito perchè praticamente non vengano mai trasmesse le partite con produzione nba tv ma ritrasmesse con produzioni locali tipo Fox (ora Bally) o Nbc sports. Escluse ovviamente TnT o Espn.
 
Così potrò vedere come si sono ridotti i miei Spurs.

:D

Beh, tutti i cicli prima o poi finiscono... comunque dopo Pierce-KG-R.Allen i miei big 3 preferiti erano proprio i vostri ;)

PS I Celtics non li trasmettono invece quindi io passerò direttamente alla Regular season :D :icon_cool:


Ma è sky che sceglie le partite?

Si' le partite in programma su NBA TV saranno visibili sul canale Sky Sport NBA

Dovrebbe quindi essere stata Nba tv ;)
 
Siamo alle solite non tutte le gare programmate su sky avranno un secondo passaggio,mi spiego stanotte si è giocata Miami-Atlanta e verrà riproposta giustamente stasera alle 20 in replica,mentre la gara in programma stanotte tra Chicago e Cleveland non verrà riproposta domani sera e non è l'unica gara che avrà questa situazione,onestamente continuo a non capire Sky come ragiona
 
Ultima modifica:
Molto probabilmente per questione di costi. Un tot di partite viene commentato così come in regular season. Le altre le lasciano con commento originale con montaggio per farle stare nelle 2 ore. Penso sia una cosa del genere...
 
Molto probabilmente per questione di costi. Un tot di partite viene commentato così come in regular season. Le altre le lasciano con commento originale con montaggio per farle stare nelle 2 ore. Penso sia una cosa del genere...
Non hai capito non è questione di commento in italiano o no la gara di stanotte non prevede repliche neanche in lingua originale
 
Si scusa. In effetti in regular season ci sono sempre state repliche durante il giorno. Tuttavia le devono cmq montare e tagliare le pause, quindi per me sarà sempre una questione di costi.
 
Si scusa. In effetti in regular season ci sono sempre state repliche durante il giorno. Tuttavia le devono cmq montare e tagliare le pause, quindi per me sarà sempre una questione di costi.

E preferiscono il risparmio :D del resto così recuperano qualche abbonamento perso per colpa di Dazn :laughing7: comunque visto che non davano i Celtics non avrei guardato neanche la replica :D

PS Ah comunque l'hanno fatto pure col baseball infatti la diretta che mi sono gustato (in lingua originale) stanotte su Sky Sport Action HD non prevede repliche (in pratica pensano che se uno vuole la registra da solo oppure la guarda in diretta :D ) per oggi ;)
 
E preferiscono il risparmio :D del resto così recuperano qualche abbonamento perso per colpa di Dazn :laughing7: comunque visto che non davano i Celtics non avrei guardato neanche la replica :D

PS Ah comunque l'hanno fatto pure col baseball infatti la diretta che mi sono gustato (in lingua originale) stanotte su Sky Sport Action HD non prevede repliche (in pratica pensano che se uno vuole la registra da solo oppure la guarda in diretta :D ) per oggi ;)
Passerò al nba leaguepass e sto tranquillo
 
Le partite in lingua originale montate probabilmente non le monta nemmeno Sky, son il risultato del collegamento con NBA TV. Nel senso, se ci fate caso diverse ore di trasmissione al giorno son semplicemente un collegamento con NBA TV International, quindi quando c'è una partita in inglese è perchè in quel momento è in onda sul segnale internazionale, penso.
 
Le partite in lingua originale montate probabilmente non le monta nemmeno Sky, son il risultato del collegamento con NBA TV. Nel senso, se ci fate caso diverse ore di trasmissione al giorno son semplicemente un collegamento con NBA TV International, quindi quando c'è una partita in inglese è perchè in quel momento è in onda sul segnale internazionale, penso.

Nemmeno durante la regular season capita che la replica in prima serata è una gara in lingua originale,neanche questa scusa possono prendere,non c'è proprio motivo e poi NBA TV non trasmette una replica ? Non ci credo proprio
 
Indietro
Alto Basso