• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Ma cosa ne sai?
Se ti riferisci ad una questione di diritti tra Sky e League pass posso capire ma recentemente hanno dimostrato di aver iniziato con l'on demand con Eurolega ed Eurocup, con il volley femminile, con le partite degli All Blacks.
Senza contare i numeri in aumento di Now.
Solito fango per screditare un servizio che a te non gusta
Lui preferisce una tv che ridicolizza il tennis. È esperto di diritti, ma finge di non sapere che Sky/Now non possono mettere partite NBA on demand per una mera questione di diritti internet.
 
Lui preferisce una tv che ridicolizza il tennis. È esperto di diritti, ma finge di non sapere che Sky/Now non possono mettere partite NBA on demand per una mera questione di diritti internet.
Non c'entra i diritti nba furono presi prima della sentenza web, e comunque possono ovviare mettendo una differita in prime time
 
Ragionano ancora in funzione dell'abbonato via Sat che può comodamente registrarlo su Sky Q.
Vediamo se con i numeri di NOW in crescita cambieranno abitudini
 
Lui preferisce una tv che ridicolizza il tennis. È esperto di diritti, ma finge di non sapere che Sky/Now non possono mettere partite NBA on demand per una mera questione di diritti internet.
Non pensavo si creasse una polemica su quello che ho scritto.

Ho semplicemente scritto che la situazione è questa e non cambierà almeno nell'immediato.
 
Ragionano ancora in funzione dell'abbonato via Sat che può comodamente registrarlo su Sky Q.
Vediamo se con i numeri di NOW in crescita cambieranno abitudini
Basterebbe tanto poco a fornire una risposta "sana" e sensata, che non crei il solito flame social-style, sulla quale si potrebbe poi costruire una discussione che magari non andrebbe molto in là per ovvi motivi, ma almeno sarebbe impostata in una maniera tranquilla senza saltare sempre in testa ad altri, lanciare frecciate o puntare qualcuno.

Scusate ma io faccio proprio fatica a digerire il fatto che si parta subito per la tangente e che si additi subito questo o quello (cosa che avviene reciprocamente qua e là, sia chiaro) senza fermarsi un attimo a pensare del perchè; e purtroppo accade sempre più spesso per svariati argomenti.

Viviamola un po più serenamente.
 
Basterebbe tanto poco a fornire una risposta "sana" e sensata, che non crei il solito flame social-style, sulla quale si potrebbe poi costruire una discussione che magari non andrebbe molto in là per ovvi motivi, ma almeno sarebbe impostata in una maniera tranquilla senza saltare sempre in testa ad altri, lanciare frecciate o puntare qualcuno.

Scusate ma io faccio proprio fatica a digerire il fatto che si parta subito per la tangente e che si additi subito questo o quello (cosa che avviene reciprocamente qua e là, sia chiaro) senza fermarsi un attimo a pensare del perchè; e purtroppo accade sempre più spesso per svariati argomenti.

Viviamola un po più serenamente.

Concordo totalmente.
Purtroppo molti utenti fanno solo provocazione.
 
Ma Philadelphia-Milwaukee che fine ha fatto ?

Prima era programmata alle 14 e invece hanno ritrasmesso Memphis-Golden State del giorno prima, poi l'hanno programmata alle 17-30, ma hanno appena iniziato a trasmettere Washington-Chicago. Ora vedo che l'hanno programmata per le 21, sarà la volta buona o la sposteranno a mezzanotte, o a mai più forse. :eusa_think:
 
Ma Philadelphia-Milwaukee che fine ha fatto ?

Prima era programmata alle 14 e invece hanno ritrasmesso Memphis-Golden State del giorno prima, poi l'hanno programmata alle 17-30, ma hanno appena iniziato a trasmettere Washington-Chicago. Ora vedo che l'hanno programmata per le 21, sarà la volta buona o la sposteranno a mezzanotte, o a mai più forse. :eusa_think:

Iniziata alle 20, non so che dire, serietà e rispetto per gli abbonati sotto 0.
Almeno le mettessero on-demand così uno se le vede quando vuole.
Invece no, bisogna stare dietro ai loro continui cambi di palinsesto.
 
Ma Philadelphia-Milwaukee che fine ha fatto ?

Prima era programmata alle 14 e invece hanno ritrasmesso Memphis-Golden State del giorno prima, poi l'hanno programmata alle 17-30, ma hanno appena iniziato a trasmettere Washington-Chicago. Ora vedo che l'hanno programmata per le 21, sarà la volta buona o la sposteranno a mezzanotte, o a mai più forse. :eusa_think:

Anche a me è stata cancellata la registrazione delle 14, fortunatamente sono riuscito a prendere quella delle 20 su SkySportNba
 
C’è un bel doubleheader stasera dalle 19 (ABC quindi canale nazionale in America) ma Sky ne trasmette una sola alle 21:30. Ed è qui che si sbaglia proprio. Sono poche le partite ad orari europei, se non le trasmettono tutte almeno quelle, c’è qualcosa che proprio non va.
Aggiungo che Sky in UK le trasmette ovviamente tutte e due su Sky Sports Arena
 
C’è un bel doubleheader stasera dalle 19 (ABC quindi canale nazionale in America) ma Sky ne trasmette una sola alle 21:30. Ed è qui che si sbaglia proprio. Sono poche le partite ad orari europei, se non le trasmettono tutte almeno quelle, c’è qualcosa che proprio non va.
Aggiungo che Sky in UK le trasmette ovviamente tutte e due su Sky Sports Arena
Io oramai ci ho rinunciato a capirli
 
Anche stasera, alle 21:30 c’è Brooklyn Indiana, che pur non essendo un NBA Sundays è pur sempre una partita in prime time europeo. Dalle guide tv estere vedo che è in onda su Sky Sports UK e anche su Dazn in Germania. Sky Italia dorme
 
Play-in

Mercoledì 13

Ore 01.00 Brooklyn-Cleveland(repliche integrali ore 11 e 17.30, sintesi ore 16.30)
Ore 03.30 Minnesota-LA Clippers(repliche 14 e 20.30)

Giovedì 14

Ore 01.00 Atlanta-Charlotte(repliche integrali ore 11 e 17.30, sintesi ore 16.30)
Ore 03.30 New Orleans-San Antonio(repliche ore 14 e 20.30)

Dirette Sky Sport Uno e Sky Sport NBA, repliche Sky Sport NBA
 
per fortuna il league pass é in offerta, perché i PO non sono quelli che trasmette sky, a quanto pare gli warriors non giocano nei PO.

mi dispiace perdere Soragna e Tranquillo, ma preferisco vedere le partite che voglio io.
 
per fortuna il league pass é in offerta, perché i PO non sono quelli che trasmette sky, a quanto pare gli warriors non giocano nei PO.

mi dispiace perdere Soragna e Tranquillo, ma preferisco vedere le partite che voglio io.

Golden State la fanno stanotte alle 2:30 su ABC e ho già messo il rec su ustvnow.
Sky dorme
 
Golden State la fanno stanotte alle 2:30 su ABC e ho già messo il rec su ustvnow.
Sky dorme
Nei primi 2 turni è sempre così, troppe partite interessanti vengono sacrificate. Cmq è comprensibile in questo weekend aver dato la precedenza ai match in orario favorevole.
 
Nei primi 2 turni è sempre così, troppe partite interessanti vengono sacrificate. Cmq è comprensibile in questo weekend aver dato la precedenza ai match in orario favorevole.

Su questo non c’è alcun dubbio in effetti.
Devono però dare più risalto ai Playoffs e trasmetterli se non tutti, quasi
 
Indietro
Alto Basso