Ma infatti qui non è una crociata pro o contro Tranquillo, che anche per me è un signor cronista. Si sta semplicemente sottolineando, da parte mia e di altri utenti, di come si preferisca che in certi momenti stia lì a commentare piuttosto che partire per la tangente. Sul +30 a pochi minuti dalla fine per me può parlare pure della "critica della ragion pura" di Kant, ma durante il primo quarto con le squadre punto a punto devi parlare della partita. Poi se di fronte a tale argomento l'unica reazione sono frasi del tipo "allora non cominciamo neanche a discutere", "se avessi seguito questi maestri", ed altre perle di celolunghismo cestistico-televisivo è pure logico che parta la polemica (e qualche risata). Cmq per me finisce qui, l'utente in questione lo metto in ignore e pace.
con tutto il rispetto e chiedendo scusa ai moderatori, la polemica però non l'ho fatta io. l'avete fatta voi. ed io sto difendendo l'operato di chi voi avete attaccato (sabato avete attaccato mamoli bevaqua e li ho difesi), oggi tranquillo e l'ho difeso considerato il fatto che che entrambe le ho viste e so di cosa si stesse parlando. per me comunque può finire qui, ribadisco il peggio per voi se non apprezzate