Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho visto Gara4 sui canali lineari e mi pare che il motivo fosse che ancora in demand non ci fosse. Sicuramente non c'era alle 8:30 quando mi sono svegliato... Sono un po' lenti col caricamento

Questa volta sono riuscito a vederle on-demand, direi che è stato quasi perfetto.

Ho iniziato nel pomeriggio, vedendo la versione estesa, ripreso la visione alla sera, alla fine del 3° quarto Now mi ha "buttato fuori" dalla visione.

Provando a riprenderlo mi dava "evento non disponibile", sono andato sulla sezione NBA dell'on-demand, l'ho trovato in versione "senza pause" ed ho ripreso la visione dal 4° quarto.

Questa volta sono riuscito a vederle on-demand, direi che è stato quasi perfetto.

Ho iniziato nel pomeriggio, vedendo la versione estesa, ripreso la visione alla sera, alla fine del 3° quarto Now mi ha "buttato fuori" dalla visione.

Provando a riprenderlo mi dava "evento non disponibile", sono andato sulla sezione NBA dell'on-demand, l'ho trovato in versione "senza pause" ed ho ripreso la visione dal 4° quarto.
Beh, sì, la mattina pubblicano on demand la versione con gli intervalli (prepartita compreso) con qualche taglio qua e là. Poi dopo aver trasmesso la replica mettono a disposizione la versione accorciata. Peccato che non lo facciano anche con la stagione regolare.

Nella notte fra giovedì e venerdi alle 2 italiane si terrà il draft. Diretta su Sky Sport NBA. Repliche ore 11, 14, 17:30, 20, 22:30.

Nella notte parte la Summer League.... ovviamente nulla sul canale di Sky.

Nba TV manderà due partite al giorno

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Sky non si collega con nba tv? O si scollega perché ci sono le partite non avendo pagato un extra?

Le stanno inserendo, si parte stasera con 2 partite. Accertatevi prima di scrivere :)

Ultima modifica:
Se non sbaglio sono solo le partite di NBA TV, ossia quelle di seconda scelta.
Le più importanti, tipo l'esordio di Wemby contro gli Hornets a Las Vegas, per adesso non è in lista, la quale ovviamente va su ESPN.
Sarebbe un peccato non assistere alla prima partita di una nuova era e penso che Flavio Tranquillo, da buon tifoso Spurs, avrebbe esibito la sua miglior telecronaca, con tanto d'invito al Manu Ginobili, il quale dovrebbe essere in Italia per il film documentario della sua vita e magari anche il Beli:lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Le più importanti, tipo l'esordio di Wemby contro gli Hornets a Las Vegas, per adesso non è in lista, la quale ovviamente va su ESPN.
Sarebbe un peccato non assistere alla prima partita di una nuova era e penso che Flavio Tranquillo, da buon tifoso Spurs, avrebbe esibito la sua miglior telecronaca, con tanto d'invito al Manu Ginobili, il quale dovrebbe essere in Italia per il film documentario della sua vita e magari anche il Beli
La summer league sky non la commenta in italiano, sempre stato in lingua originale

Perché non hanno annunciato il nuovo contratto? Lo faranno più avanti?
In effetti teoricamente il vecchio accordo scadeva a giugno. O hanno prolungato e magari lo annunciano a breve oppure temporaneamente prolungano fino alla completa definizione del pacchetto. Magari domani se presentano i palinsesti se ne saprà di più.
p.s. L'ultimo annuncio di estensione avvenne a settembre 2019.

"domani (4 luglio) ci saranno delle notizie sui diritti non solo NBA su sky....." fonte Mamoli su Twitch
Vediamo....

Sarebbe un peccato non assistere alla prima partita di una nuova era e penso che Flavio Tranquillo, da buon tifoso Spurs, avrebbe esibito la sua miglior telecronaca, con tanto d'invito al Manu Ginobili, il quale dovrebbe essere in Italia per il film documentario della sua vita e magari anche il Beli

Tranquillo mi sa che è in ferie fino ad agosto, quando ci sarà la preparazione al Mondiale. Figuriamoci se Sky impegna telecronisti per la Summer League. Io spero che trasmettano qualcosa di WNBA. Peccato che Wemby non ci sarà al Mondiale, l'avrei guardato volentieri in azione.

Tranquillo mi sa che è in ferie fino ad agosto, quando ci sarà la preparazione al Mondiale. Figuriamoci se Sky impegna telecronisti per la Summer League. Io spero che trasmettano qualcosa di WNBA. Peccato che Wemby non ci sarà al Mondiale, l'avrei guardato volentieri in azione.

Ma sei matto:5eek:
Perchè rischiarlo ad un evento inutile per gli Spurs come i mondiali? e se si rompe?
Troppo importante il primo anno da rookie, deve capire la NBA ed il gioco , oltre alla filosofia della franchigia.
Avrà le prossime 15 estati per giocare in nazionale.
Comunque la WNBA va in onda, ovviamente con il commento in inglese, mentre come detto, in passato alcune partite della Summer League sono state commentate in Italiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso