Anch'io ho visto Gara4 sui canali lineari e mi pare che il motivo fosse che ancora in demand non ci fosse. Sicuramente non c'era alle 8:30 quando mi sono svegliato... Sono un po' lenti col caricamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ricorda la canzone dei Platters Smoke gets in your eyes.Ti devo correggere, il canale è Sky Sport Summer, non più Sky Sport Uno.
Con tutto il loro entusiasmo che possa esserci![]()
Beh, sì, la mattina pubblicano on demand la versione con gli intervalli (prepartita compreso) con qualche taglio qua e là. Poi dopo aver trasmesso la replica mettono a disposizione la versione accorciata. Peccato che non lo facciano anche con la stagione regolare.Questa volta sono riuscito a vederle on-demand, direi che è stato quasi perfetto.
Ho iniziato nel pomeriggio, vedendo la versione estesa, ripreso la visione alla sera, alla fine del 3° quarto Now mi ha "buttato fuori" dalla visione.
Provando a riprenderlo mi dava "evento non disponibile", sono andato sulla sezione NBA dell'on-demand, l'ho trovato in versione "senza pause" ed ho ripreso la visione dal 4° quarto.
Nella notte parte la Summer League.... ovviamente nulla sul canale di Sky.
Nba TV manderà due partite al giorno
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Nella notte parte la Summer League.... ovviamente nulla sul canale di Sky.
Nba TV manderà due partite al giorno
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
La summer league sky non la commenta in italiano, sempre stato in lingua originaleSe non sbaglio sono solo le partite di NBA TV, ossia quelle di seconda scelta.
Le più importanti, tipo l'esordio di Wemby contro gli Hornets a Las Vegas, per adesso non è in lista, la quale ovviamente va su ESPN.
Sarebbe un peccato non assistere alla prima partita di una nuova era e penso che Flavio Tranquillo, da buon tifoso Spurs, avrebbe esibito la sua miglior telecronaca, con tanto d'invito al Manu Ginobili, il quale dovrebbe essere in Italia per il film documentario della sua vita e magari anche il Beli![]()
La summer league sky non la commenta in italiano, sempre stato in lingua originale
O lo fanno più avanti o si andrà di leaguepassPerché non hanno annunciato il nuovo contratto? Lo faranno più avanti?
In effetti teoricamente il vecchio accordo scadeva a giugno. O hanno prolungato e magari lo annunciano a breve oppure temporaneamente prolungano fino alla completa definizione del pacchetto. Magari domani se presentano i palinsesti se ne saprà di più.Perché non hanno annunciato il nuovo contratto? Lo faranno più avanti?
Allora NBA sarà confermata... Era ora"domani (4 luglio) ci saranno delle notizie sui diritti non solo NBA su sky....." fonte Mamoli su Twitch
Vediamo....
Se non sbaglio sono solo le partite di NBA TV, ossia quelle di seconda scelta.
Le più importanti, tipo l'esordio di Wemby contro gli Hornets a Las Vegas, per adesso non è in lista, la quale ovviamente va su ESPN.
Sarebbe un peccato non assistere alla prima partita di una nuova era e penso che Flavio Tranquillo, da buon tifoso Spurs, avrebbe esibito la sua miglior telecronaca, con tanto d'invito al Manu Ginobili, il quale dovrebbe essere in Italia per il film documentario della sua vita e magari anche il Beli![]()
Tranquillo mi sa che è in ferie fino ad agosto, quando ci sarà la preparazione al Mondiale. Figuriamoci se Sky impegna telecronisti per la Summer League. Io spero che trasmettano qualcosa di WNBA. Peccato che Wemby non ci sarà al Mondiale, l'avrei guardato volentieri in azione.