Per vedere l'NFL in America devi avere:
-Amazon Prime (Thursday Night Football)
-abbonamento al cavo per ESPN (Monday Night Football) e NFL Network (partite estere)
-abbonamento a Netflix (partite natalizie)
-abbonamento a Peacock (partita in Brasile più una di Wild Card)
-abbonamento a ESPN+ (un MNF in esclusiva)
se vuoi vedere TUTTE le partite nazionali, e peraltro potrebbe non bastare perchè se la domenica la tua squadra ha la sfiga di finire la domenica negli slot regionali di CBS e FOX per avere la garanzia di vederla devi farti Youtube TV e il Sunday Ticket.
Conosco bene la situazione nfl americana. Citi però uno sport che veramente, più gratis di così non si può. Partita della tua città la domenica sempre gratis, playoff quasi tutti gratis, Superbowl neanche da dirlo e Sunday night sempre gratuito.
E poi gli americani non credo che siano così in fissa come noi a dover per forza guardare tutte le partite della propria squadra. Senza contare che ESPN ed NFLNetwork ce l’hanno con zero fastidi. In America tutti hanno certi pacchetti via cavo.
Iniziassero a mettergli tutto a pagamento togliendo tutto dai canali nazionali? Impossibile. I loro sport, NBA inclusa, sono proprio pensati per macinare soldi. Non come il calcio che è un flusso continuo con zero entrate pubblicitarie