Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è per quello...

negli anni scorsi la ABC trasmetteva solo le 2 partite delle 21 e 23.30 Italiane (ovvero quelle di metà pomeriggio USA), quindi i 2 match più significativi andavano in quell'orario...

quest'anno invece, offrirà ai suoi spettatori addirittura il triple-header, aggiungendo anche la partita delle 2 di notte Italiane (le 20 costa Est degli USA), quindi logicamente il big-match è stato piazzato nel più redditizio prime time USA (a dire il vero, ci sarà addirittura il simulcast su ABC e ESPN per l'incontro dei Lakers)...

come al solito, è solo una questione di vil denaro (dicesi spazi pubblicitari più preziosi)...:doubt:
Io stavo parlando della delusione di Tante Z perché LeBron andrà in onda alle 2. Per vederlo a un'ora normale qui in Italia avrebbero dovuto giocare all'ora di pranzo di Natale lì nella costa Ovest. Quando giocava il big match in casa con Miami o Cleveland la differenza con l'Europa era minore, quindi da noi lo vedevamo a un'ora meno scomoda. Quindi c'entra eccome il cambio di fuso di James. [emoji5] Due anni fa mi ricordo pure un Cavs-Warriors su Cielo in prima serata più meno.

Ma ultimamente stanno aggiungendo più partite non previste?oppure è una mia impressione?

Lakers @ Warriors del 25 dicembre sarà live in italiano nonostante l’orario di inizio (2.00)

Anche nella notte fra il 23 e il 24 ci saranno molte partite (ben 4!).
22:00 Detroit-Atlanta su Sport Arena (14, 15*, 18)
00:00 Boston-Charlotte su Sport NBA (11)
02:30 Golden State-LA Clippers su Arena (13, 22)
03:00 Portland-Dallas su NBA (20).

Fra parentesi gli orari delle repliche. Con l'asterisco su Sky Sport Uno.

a me fa impressione il tipo delle statistiche che quando non parla deve stare fermo perchè potrebbe entrare casualmente nell'inquadratura e quindi sta fermo come una statuina...

E direi che quel 3° quarto ha meritato tutta l'attesa...:D
Ben 46 punti! Mi ha stupito White che conoscevo pochissimo. Ed eravamo pure senza Rudy Gay. Segnati la notte fra giovedì 3 e venerdì 4: alle 2 su Sport NBA ci sarà San Antonio-Toronto con il ritorno di Leonard da ex. Repliche venerdì alle 14 e alle 19.

Ben 46 punti! Mi ha stupito White che conoscevo pochissimo. Ed eravamo pure senza Rudy Gay. Segnati la notte fra giovedì 3 e venerdì 4: alle 2 su Sport NBA ci sarà San Antonio-Toronto con il ritorno di Leonard da ex. Repliche venerdì alle 14 e alle 19.

Già messa in registrazione :icon_thumleft:
White ha sorpreso anche me, poco appariscente ma entra con decisione e ha più forza nelle gambe di quel che sembra... Esagerato dire come in telecronaca "posseduto dallo spirito di Ginobili" ;) ma se questo guadagna minuti e dimostra un po' di continuità è molto molto interessante.

Già messa in registrazione :icon_thumleft:
White ha sorpreso anche me, poco appariscente ma entra con decisione e ha più forza nelle gambe di quel che sembra... Esagerato dire come in telecronaca "posseduto dallo spirito di Ginobili" ;) ma se questo guadagna minuti e dimostra un po' di continuità è molto molto interessante.
Per fortuna non ho sentito quella bestemmia. [emoji4] Come hanno detto bene in telecronaca, gli Spurs sono in controtendenza rispetto al resto della Lega: pochi tiri da 3, molte penetrazioni, soprattutto con DeRozan e, appunto, White. Ben Simmons si troverebbe bene. [emoji23]

Per fortuna non ho sentito quella bestemmia. [emoji4] Come hanno detto bene in telecronaca, gli Spurs sono in controtendenza rispetto al resto della Lega: pochi tiri da 3, molte penetrazioni, soprattutto con DeRozan e, appunto, White. Ben Simmons si troverebbe bene. [emoji23]

Esatto! :laughing7: Solo che gli Spurs le cose le fanno per scelta, lui per necessità...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso