tpx
Digital-Forum Senior Master
Il prossimo anno tanto vale far il "NBA League Pass..."
Per chi segue la NBA è impensabile non farlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il prossimo anno tanto vale far il "NBA League Pass..."
Forse dal prossimo anno sarà accessibile anche tramite Prime videoPer chi segue la NBA è impensabile non farlo.
Esatto. Se si va a vedere la programmazione, per esempio, della francese Beinsport, si può notare che è grossomodo la stessa. È normale che certe squadre abbiano più appeal di altreNon le sceglie sky le gare da trasmettere, penso sia l nba
per me è stata l'occasione per migliorare il mio ingleseGià ci pensa Tranquillo con la sua logorrea verbale, ci mancava solo lui.Mi devo aggrappare a Mamoli e Vismara.
![]()
Io con l'accento americano troppo marcato di alcuni telecronisti mi perdo gran parte di ciò che dicono.per me è stata l'occasione per migliorare il mio ingleseora uso solo il commento originale
Bonfardeci strikes again! Mi fa rivalutare Tranquillo, nonostante la sua prolissità.
Concordo sulla coppia Vismara-Marino. Il.primo è il telecronista migliore per me, è sempre sul pezzo. Bonfardeci sembra quasi che straparli per far vedere quanto ne sa, spesso inizia a chiacchierare con la spalla tecnica come se fosse al bar.E dire che, lo scorso anno, era quello che apprezzavo di più.
Oramai sono tutti prolissi, si salva solo la coppia Vismara - Marino (non sempre) e, a volte, Mamoli - Soragna.
Hanno mandato indiana vs bulls.Non hanno mandato la partitina cava okc stanotte? Leggo sui forum che Hanno mandato altro
Ma il senso di mandare 3 inviati a parigi (bonfardeci pessina e tranquillo) e poi commentare la partita da studio? Quando fanno gli asini cosi mi fanno innervosire quelli di sky