SKY Sport, nel Novembre del Rugby anche i Test Match dell'Italia in 3D

Mi sfugge il perchè della differita di venerdì prossimo su SSE quando non c'è nessuno evento in contemporanea da mandare in onda:eusa_think:
Spero aggiornino il palinsesto al più presto...
Ed inoltre speriamo che non prevali la solita logica degli ascolti,ossia 3000 repliche di Italia - Argentina e una sola di Irlanda - Samoa:doubt:
Comunque buon rugby a tutti!!!

Villans'88 ha scritto:
Mi sfugge il perchè della differita di venerdì prossimo su SSE quando non c'è nessuno evento in contemporanea da mandare in onda:eusa_think:
Spero aggiornino il palinsesto al più presto...
Ed inoltre speriamo che non prevali la solita logica degli ascolti,ossia 3000 repliche di Italia - Argentina e una sola di Irlanda - Samoa:doubt:
Comunque buon rugby a tutti!!!
probabilmente cambiano il palinsesto,per esempio la partita dell'italia di oggi è entrata in palinsesto solo lunedì o martedi(credo martedì)vedrai che faranno lo stesso

Homer crociato ha scritto:
probabilmente cambiano il palinsesto,per esempio la partita dell'italia di oggi è entrata in palinsesto solo lunedì o martedi(credo martedì)vedrai che faranno lo stesso
La gara dell'Italia è entrata in palinsesto solo martedi perchè prima non c'era l'accordo con La7.

Per Galles -Fiji a livello personale preferisco la differita alle 22.30 :D

dado88 ha scritto:
La gara dell'Italia è entrata in palinsesto solo martedi perchè prima non c'era l'accordo con La7.

Per Galles -Fiji a livello personale preferisco la differita alle 22.30 :D
grazie non sapevo della storia dell'accordo personalmente,mi basta poterle seguire tutte,non mi importa se in differita o in diretta,sicuramente oggi mi vedrò in diretta Inghilterra-Australia poi Scozia-All Black,per le altre 3 aspetterò le repliche in settimana ciao :D :D :D

bella l'idea della meta alert oggi durante le partite in contemporanea, come fanno le emittenti americano nella NFL con lo scort alert

Io invece vado per la gara dell'Italia con meta alert che mi avvisa quando c'e' una meta :D :D...poi seguo il secondo tempo della partita più interessate tra Scozia e Inghilterra.
E' alle 18 la gara della Francia...il resto in replica nel corso della settimana :D

Anakin83 ha scritto:
bella l'idea della meta alert oggi durante le partite in contemporanea, come fanno le emittenti americano nella NFL con lo scort alert
dai che figata ci stavo proprio pensando perchè non fanno una sorta di gol allert ? che bella notizia mi hai dato grazieeeeeeeeeee:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Per me Italia - Argentina tenedo l'interratività e dopo Scozia - New Zealand per vedere gli eventuali progressi dei nostri eterni rivali...
Il resto in replica sperando,avendo la domenica calcisticamente occupata, in repliche per tutti i match e non solo per quelli dell'Italia...

Ottima qualità in HD, ottima produzione di La7...unica pecca il registra che non ha capito nulla :crybaby2:

Per quanto riguarda il test match di rugby Italia – Argentina in onda su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition) dalle 15 circa ha ottenuto 226.143 contatti unici (ascolto medio di 60.000 spettatori).

cioè Sky fa investimenti e copertura sul rugby ogni anno migliore e ogni anno gli ascolti diminuiscono... c'è da interrogarsi su quanto interessa il rugby. evidentemente siamo ai minimi. C'è da dire che anche La7 ha registrato un ascolto buono ma non strepitoso.
(che poi Sky lo trasmetta benissimo è cosa buona e lodevole, era una constatazione sportiva)

Anakin83 ha scritto:
cioè Sky fa investimenti e copertura sul rugby ogni anno migliore e ogni anno gli ascolti diminuiscono... c'è da interrogarsi su quanto interessa il rugby. evidentemente siamo ai minimi. C'è da dire che anche La7 ha registrato un ascolto buono ma non strepitoso.
(che poi Sky lo trasmetta benissimo è cosa buona e lodevole, era una constatazione sportiva)

Evidentemente,caro Anakin,l'onda lunga dei successi del 2007 si sta esaurendo e difatti come in ogno sport che non sia calcio l'italiano si stufa di perdere sempre...ieri non avevamo scuse bisognava vincere e invece l'ennesima occasione persa...continuando così la situazione può solo peggiorare...
Cosa già vista purtroppo per Basket,Volley,Sci e Tennis...
Inoltre come fai a dire che Sky ha migliorato la copertura del rugby se quest'anno ha praticamente azzerato il rugby per diverse settimane???
Molta gente è pronta a disdire dopo il mondiale dell'anno prossimo...

beh si l'ha azzerato per diverse settimane ma non si può dire che Sky lo tratti male come sport rispetto ad altri... l'impegno ce lo mettono da qualche tempo.

Sarà ma rispetto agli scorsi anni i match visibili sono la metà e sopratutto per noi appassionati manca l'appuntamento settimanale...
Poi non preoccuparti se il Rugby otterrà risultati scarsi come la pallavolo anch'esso sarà tagliato...

Solito ascolto deludente per la solita sconfitta onorevole. :D

Continua il Novembre Mondiale

Ven 19/11 - h.22.30 (differita) SkySportExtra
GALLES - FIJI
commento di Raimondi-Munari

Sab 20/11 - h.15.00 (diretta con pre-partita dalle 14.30) SkySport2
ITALIA - AUSTRALIA
commento di Raimondi-Munari

Sab 20/11 - h.15.30 (diretta) SkySportExtra
SCOZIA - SUDAFRICA
commento di Pierantozzi-Moscardi

Sab 20/11 - h.15.30 (diretta) SkyCalcio4
INGHILTERRA - SAMOA
commento di ??-??

Sab 20/11 - h.18.30 (diretta) SkySport2
IRLANDA - NUOVA ZELANDA
commento di Pierantozzi-Fusetti

Sab 20/11 - h.20.35 (diretta) SkySport2
FRANCIA - ARGENTINA
commento di Molla-Moscardi

Come mai il Galles va in differita?
Posso capire il calcio, posso capire il wrestling, forse posso capire il golf, ma non ditemi che è meno popolare del football americano dell'Ncaa

Ma non penso sia un problema legato ad ascolti o a queste valutazioni...anche perchè la partita NCAA l'hanno appena replicata quindi non c'entra nulla secondo me...inoltre anche questa settimana un match va sui canali calcio in diretta facendo slittare di un posto la B o il calcio internazionale e quindi tengono il rugby ancora in grande considerazione...
Se ho visto bene anche la prossima settimana Francia - Argentina "solo" in differita...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso