• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky sport non mi lasciano aggiugerlo

int759

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Febbraio 2004
Messaggi
210
ma guarda te che situazione che mi e capitata ,tempo in dietro ho aggiunto il cinema al mio abbonamento,in quel periodo c era una promozione (aggiungi un pacchetto e vinci un anno di sky gratis).adesso volevo guardarmi anche lo sport pensavo di spendere 8 euri al mese mi hanno detto di no.
 
Ti ricordi se la promozione diceva che non sarebbe stato possibile aggiungere altri pacchetti per xx mesi ? Fatti mandare copia scritta della promozione dove questa condizione e' specificata. Verifica che le informazioni divulgate al tempo della promozione erano chiare su questo punto. Ovvio che se e' cosi'....
 
visto che per telefono no mi lasciano allora ho provato per via email e ho minacciato di dare disdetta entro dicembre 2006 vediamo che succede adesso
 
ma vuoi aggiungere lo sport? oppure sostituire il pacchetto cinema con sport?
 
io attualmente ho mondo sky + cinema e sto pagando solo il noleggio del mysky 7 euri volevo aggiungere lo sport per vedermi sopratutto le partite di Champions la signorina al telefono mni ha detto che non posso fino a marzo quando scade il mio contratto .avevo fatto il calcolo di pagare 8 euri per lo sport + 7 euri per il noleggio fino a marzo poi sartei tornato alla normalita cio 42 + 7 euro ,ho minacciato disdetta
 
mi sa che hanno ragione loro!
tu attualmente causa la promozione paghi "SOLO" 7 euro x un pacchetto che i normali abbonati pagano 39 euro
vuoi un po troppo:D:D

fatti l'abbonamento champions al DTT con i soldi risparmiati da sky (32x12= 384 euro:5eek::5eek:) a voglia pagare la champion sul dtt:D:D
 
al dtt lo avrei gia fatto ma non ho il segnale ma comunque sarebbero sempre 15 euri al mese meglio che 7 e sopratutto un cliente in piu la disdetta la ho gia scritta e pronta per essere spedita . stasera c era l inter e non posso vederla maledetti
 
C'è l'INTER :5eek::5eek: allora continuano a farti de favori quelli di sky :D:D visto come è andata:icon_wink:
e tu vuoi lasciarli sei proprio un 'ingrato:D
 
Indietro
Alto Basso