Sky Sport: per l'ultima giornata di Serie A1 'Diretta Basket'

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Volata playoff e salvezza nel campionato italiano maschile di basket di Serie A, che si appresta a chiudere la prima fase con le partite valide per la diciassettesima giornata di ritorno (ultima di Regular Season).

Domenica 13 maggio SKY Sport offrirà a tutti gli appassionati di pallacanestro una sorta di “Diretta Basket”, che si concentrerà su 3 match attesi e importanti, che verranno trasmessi in contemporanea su SKY Sport 2 alle ore 18,15 (con pre partita dalle 18,00).

Continua qui

Mah, io queste cose alla "Diretta Gol" non le ho mai apprezzate fino in fondo... Preferisco poter scegliere di seguire un match per intero, o di muovermi tra i campi a mio piacimento (con l'interattività o facendo zapping), senza dover seguire gli eventi a spizzichi e bocconi secondo i collegamenti che fanno... Questa naturalmente è una mia idea personale.

Però, visto che hanno sia le telecamere sia i telecronisti sui vari campi che giocano in contemporanea, potevano trasmettere la diretta integrale su tre canali differenti, per esempio "prendendo in prestito" due canali Calcio (come avviene per il tennis con Wimbledon). Però domani i canali Calcio saranno occupati, ovviamente, dal calcio, e suppongo che per questo non sia stato possibile.
Però potrebbero fare una cosa simile per i playoff, visto che molte partite si giocheranno in contemporanea.

Comunque sia, il lavoro che fa Sky per il basket è sempre di altissimo livello, perciò non mi lamento troppo!

Indietro
Alto Basso