SKY Sport perchè non alzi l'audio dallo stadio??

ciken

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi un piccolo particolare che farebbe piacere penso a molti......mi piacerebbe sentire le partite con l'audio dello stadio un bel po più alto...oggi in BAyer_Milan si sentiva pochissimo..ho notato la differenza con un altro canale che non sto qui a citarvi.e cosi bello sentire il pallone quando viene calciato,le urla dei giocatori e allenatori,il tifo,ecc ecc..penso che alzando il volume sopracitato si entri di più nel vivo della partita...............

Anch'io lo sentivo parecchio basso.

Comunque non più di qualche giorno fa ci si lamentava dell'effetto contrario, ovvero audio dello stadio troppo alto, e telecronisti troppo bassi :D

Bisogna trovare il giusto mix. Quando è troppo alto l'audio stadio rischi di non sentire i commentatori decentemente.

Quando è troppoo basso invece la partita sembra come se fosse commentata da telecronisti messi in uno studio TV lontano 1000 km dallo stadio.

Bisogna trovare il giusto mix ;)

Per Juve-Napoli a Compagnori nemmeno riuscivo a sentirlo per il rumore troppo alto dello stadio.

babbacall ha scritto:
Bisogna trovare il giusto mix. Quando è troppo alto l'audio stadio rischi di non sentire i commentatori decentemente.

bhè se c'è la Roma in campo e commenta superfabione caressa non è mica male come idea...

Verò anch'io me lo sono chiesto: come mai l'audio non è cosi coinvolgente?

Purtroppo ho notato che l'unica alternativa per sentire alla grande le voci da stadio è quello di andare su scelta lingua -inserire inglese cosi si ascoltano tutti gli effetti stadio:dalle grida dei tifosi, al rumore del pallone colpito dai calciatori ecc... unico inconveniente: perdi la telecronoca.

Ma non potrebbero fare una via di mezzo!

Indietro
Alto Basso