Sky Sport Plus

Così contribuisco anche alla loro penosa statistica rendendo evidente che le partite che trasmettono sono di scarsissimo interesse. Se attivate incoraggiate queste stupidaggini vi consiglio di non attivare

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Se non attivi dimostri solo che la Champions a te non interesse e li invogli a non tentare nessun accordo per il prossimo triennio. Poi te hai le tue idee e lungi da me fartele cambiare, se ti piace non vedere qualcosa a cui avresti diritto gratuitamente fai pure. Modalità Tafazzi on...

Ieri attivandon più giorni Sky mi si è aperto automaticamente anche questo canale.

Come gia detto e ridetto.....

dall'8 settembre il canale si apre in automatico per chi si abbona con sport, o per chi aggiunge sport al suo abbonamento....

col piu giorni è la stessa cosa perche AGGIUNGI lo sport in visione gratuita.

Sky l'anno prossimo avra' la champions league ma mediaset premium trasmettera' anche via satellite...si sta trattando su questo punto

Ma perché non ne ha diritto? Il fatto che Sky sia monopolista sul sat credevo fosse una situazione esistente.... ma non che ci fosse un divieto per MP o chicchessia... Sbaglio?
O intendi "trasmettere come option tramite SKY?"

Ma perché non ne ha diritto? Il fatto che Sky sia monopolista sul sat credevo fosse una situazione esistente.... ma non che ci fosse un divieto per MP o chicchessia... Sbaglio?
O intendi "trasmettere come option tramite SKY?"

Non c'è nessun divieto. Mediaset se lo vuole può sbarcare sul sat anche domani non lo fa perché: 1) non vuole; 2) deve pagare lo spazio (che non c'è poi); 3) non può mandare la serie A sul sat non avendo i diritti.

non fare tanto lo spiritoso...sei libero di crederci o meno ma mediaset e' disposta a trattare i diritti di champions a patto di avere il diritto di trasmettere sul satellite

I diritti di trasmetterle sul sat già c'è, è libera di farlo quando vuole ...per la Serie A non ha i diritti ma è state lei a non volerli, quindi è una favola

Vabbé... Se posta le fonti...
La serie A cosa c'entra in questo discorso? :)
Entrassimo invece nell'ottica delle option potrebbe essere un bene, credo.
In che senso non c'è spazio? NESSUN satellite che copre l'Italia ha spazio?

Non c'è nessun divieto. Mediaset se lo vuole può sbarcare sul sat anche domani non lo fa perché: 1) non vuole; 2) deve pagare lo spazio (che non c'è poi); 3) non può mandare la serie A sul sat non avendo i diritti.
infatti e' quello che sto dicendo io...se sky tratta i diritti ha la champions...quest'anno per questione di tempo per i diritti tv sono state trovate delle soluzioni pacifiche e di compromesso ma lasciando le porte aperte gia' per la stagione successiva...non sono opinioni personali queste

Ultima modifica:
infatti e' quello che sto dicendo io...se sky tratta i diritti ha la champions...quest'anno per questione di tempo per i diritti tv sono state trovate delle soluzioni pacifiche e di compromesso ma lasciando le porte aperte gia' per la stagione successiva...non sono opinioni personali queste

Quando hanno fatto l'accordo 2 anni fa potevano benissio farlo durare fino alla fine degli attuali contratti (2015). Ma non l'hanno fatto. /OT

Quando hanno fatto l'accordo 2 anni fa potevano benissio farlo durare fino alla fine degli attuali contratti (2015). Ma non l'hanno fatto. /OT
Lascia perdere 2 anni fa cosa e' successo...le novita' sono di quest'estate...si tratta per mediaset sul satellite e sul digitale e sky con la champions...comunque staremo a vedere

Fonti? (So di essere noioso ma....)
E continui a non rispondere neanche a: "Mediaset tratta con CHI e per COSA sul satellite?"
Se non deve chiedere autorizzazione a SKY.....

per il precedente accordo bisogna ringraziare la UEFA che ha detto "OK per 2 stagioni"....
La UEFA poteva tranquillamente dire "Ok solo per un anno", oppure, "No, non si fa nulla". ;)

Non pensate che possono scambiarsi le cose a loro piacimento come le figurine.... La UEFA deve anche accettare la cosa.

Vabbé... Se posta le fonti...
La serie A cosa c'entra in questo discorso? :)
Entrassimo invece nell'ottica delle option potrebbe essere un bene, credo.
In che senso non c'è spazio? NESSUN satellite che copre l'Italia ha spazio?
Quindi mediaset sbarca sul SAT per trasmettere solo la champions? E' quindi nel piatto che cosa offre a Sky?

Forse non sai che su Hortbid (il satellite dove ci sono i canali di Sky) lo spazio è saturo, infatti la stessa Sky spesso è costetta a chiuedere dei canali per aprine alcuni (vedi la domenica con i canali primafila/calcio o mercoledi prossimo che il canale plus chiude per fare spazio per i canali calcio)....mi sa che parli senza sapere le cose

Fonti? (So di essere noioso ma....)
E continui a non rispondere neanche a: "Mediaset tratta con CHI e per COSA sul satellite?"
Se non deve chiedere autorizzazione a SKY.....

Il satellite mica è di Sky, che autorizzazioni deve chiedere? Mediaset, tra l'altro, è già presente sul satellite con tutta l'offerta Premium, usa la banda per i ponti di ritrasmissione terrestre. Se vuole può andare già sul Sat e far vedere tutta la sua offerta, con l'unica eccezione della serie A per la quale ha i diritti solo sul terrestre.

Il discorso se entra come option(tipo BT in inghilterra con sky uk)lo si può capire ma entrere cosi non ha senso,anche perchè senza la A chi si abbonerebbe?

Indietro
Alto Basso