Sky Sport Plus

Scusate ma perchè doveva sparire Sky Sport 3? :D
perchè a qualcuno piace fantasticare e proporre le cose più assurde, d'altronde l'importante è crederci :eusa_whistle:

Beh skysportplus avrà solo calcio, per me sostituirà skysport1, con chiusura di skysport3..... vedo questa logica io...

Seguendo questo raggionamento foxsportplus verrà messi sul 206...

Aspettiamo, a me mi preoccupa di più il lato contenuti piuttosto che l'attivazione.

Anche a me, in fin dei conti se per attivare un canale bisogna schiacciare un pulsante lo schiacciamo non è un problema...piuttosto speriamo che questo canale sia utile non solo per liberare Sky Sport 3 dal calcio ma anche per un utilizzo "al bisogno". Se c'è un sovraffollamento di eventi va utlizzato anche se non si parla di calcio.

Non ho capito una cosa, per vedere questo canale gli abbonati dovranno effettuare un'attivazione? Ho capito giusto?

SKY Sport Plus in arrivo ... dal 4 Agosto?

Ma hanno idea quei buontemponi di SKY di quanti sanno a malapena usare il loro telecomando? Quelli cosa faranno? Ci sarà da ridere, un conto è una partita mezza insignificante di qualificazioni europee e un conto è un'italiana in champions

E se il canale nuovo andasse anche su Skygo come ci dovremmo comportare? Sarà da attivare ogni volta pure li?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Altre news:

- Il playoff del Napoli sarà però aperto a tutti, andrà una scritta durante gli studi che dirà che per vederlo ancora bisognerà attivarlo
- Trasmetterà solo Champions e qualificazioni europee. Poi repliche a nastro

Ho appena visto un promo, non so se si intendono quelle partite...ma le prossime tre partite che disputerà il Napoli, tra le quali ci sta quella col PSG prevista l'11 agosto, sarà trasmessa in modalità ppv su Prima Fila.

il playoff del napoli è quello di champions e 99 su 100 va su sky sport 1 xchè è nel pacchetto di partite che sky deve da per contratto con quelle altre su diretta goal

La Champions si sa che piace e fa fare abbonamenti, non c'è il caso di fare tanti giri di Auditel e simili che per accurati che siano, non sono affidabili al 100%.

Così dicono , a me sembra inverosimile.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
A me pare una boiata nonché una rottura di scatole; posso immaginare che al massimo sia un canale sul quale ci si arriva premendo il tasto verde come successo recentemente col Rugby...

Lo mettessero fisso e fosse un vero ritorno di Extra :eusa_whistle:

Ipotizziamo questa riorganizzazione:
- Sky Sport 1 = calcio
- Sky Sport 2 = altri sport
- Sky Sport 3 = altri sport
- Sky Sport Plus = calcio solo dirette, il resto del tempo cartello informativo

Ieri sera ho trovato comoda la replica dell'amichevole giocata alle 21 su SS1, in replica alle 23 su SS3.
Nella riorganizzazione ipotizzata sopra, se SS1 deve dare un altra partita live alle 23, o una trasmissione tipo calciomercato, perderemo la replica della partita delle 21.

Indietro
Alto Basso