Sky Sport Plus

Sinceramente anch'io ho qualche timore in tal proposito però come avete giustamente scritto ci sono Europa League e qualificazioni europee. Di certo il canale con solo 2 eventi e 100mila repliche non poteva continuare...non aveva senso
A meno che non si riprendano il calcio estero sempre imitando i cugini inglesi tipo la Liga sperando comunque in slot disponibili per gli altri sport

Poi ci sarebbero pure le qualificazioni ai mondiali,quindi avrebbe pochissimo senso chiuderlo.

Pensa che le avevo pure dimenticate e, invece, erano il "vero" piatto forte dell'acquisizione (perché quelle agli Europei, bene o male, promuoveranno tutte le big)

Ci saranno anche gironi più interessanti.

Mesi fa avevano accennato anche alla possibilità di prendere le qualificazioni ai mondiali sudamericane

Ma come hai detto tu lo si può fare anche con la liga,alla fine ci sono tante cose di calcio da prendere per rimanere con l'obiettivo iniziale.Certo basta che si apre agli altri sport.

Ultima modifica:
Se è messo al servizio del cliente quando ce n'è di bisogno, può anche chiamarsi Superpippa Channel e andare su una posizione oltre i 15000 :badgrin:

A me la cosa che da fastidio è che dicono che è in Super HD però quando c'è la Champions l'italiana non passa su questo canale. Forse iniziano a snobbare la Champions perchè non sarà più trasmessa da loro, o più probabile non è mai stato in Super HD, o solo per pochissimi eventi, o che non dobbiamo dare peso a questa finzione commerciale del Super HD sui canali lineari (mentre qualcosa si nota sui film in Super HD nei scelti per te).

Domenica sera sarà trasmessa una partita di basket NCAA.

Mi pare chiaro che, in caso di necessità, il canale sarà utilizzato per tutti gli sport.

Oriami è passato basket italiano, golf, calcio internazionale, ora ci sarà il basket NCAA. Non si parla più di una tantum, e direi che era assolutamente ora!!!

Speriamo...ieri sera 4 eventi sportivi in diretta su 4 canali diversi...che si continui così ;)

Indietro
Alto Basso