Sky Sport Plus

A me non compare nemmeno sul Faidate... e neanche via telefono non riesco ad attivarlo... :lol:
Per me ti hanno messo nella lista abusivi. :laughing7:
Adesso non posso guardare perche' non sono al pc.

Confermo che si vede il cartello Sky sport hd senza attivazione, l'attivazione direi di iniziare a farla da domani, diamogli tempo farla oggi magari non va a buon fine.

Sul 1080p c'e' da ridere perche' avremo il canale e la tv a 1080p ma non il decoder. Non so se sia possibile ma spero in un aggiornamento che abiliti la risoluzione 1080p e poi vedremo le partite come un bluray.

seh :laughing7:
io non lo attivo perchè sinceramente non è un canale che mi interessa
certo la champions è un bel boccone ma quando sono a casa guardo sempre diretta gol e qua non la faran mai vedere

Beh se è gratis perchè non lo attivi :D
Qualcuno ha provato ad attivarlo per chi è in disdetta? Dopo ci provo io male che va rimando la raccomandata

Qualcuno ha idea del palinsesto di questo canale?

Cioè per sky la risoluzione 1080p è il "super HD" ?! :laughing7: :laughing7:

Le persone dal punto di vista tecnologico sono arretrate, vedasi la questione dell'HD con presa scart, ma se ci si mette pure sky a confondere l'utente e a inventarsi le parole, allora siamo messi male....

Io ce l'ho nel fai da te e aspetto ad attivare. Per ora c'è la scritta " Nasce Sky bla bla, per attivare chiama bla bla bla"

Arrivato cartello anche sul multivision, divertimento attivazione concluso :D

Indietro
Alto Basso