Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io con il vecchio listino l'ho attivato in attimo dal fai da te.
....
Attivato dal fai da te senza problemi. Rimasto inalterato sia vecchio listino 3+3 sia scadenza contrattuale. In pochi istanti vedevo già il cartello del nuovo canale.
Io vi consiglio di non avere fretta![]()
Che avete tempo per attivarlo.Nel senso che abbiamo tempo per attivarlo o nel senso che se aspettiamo ad attivarlo, potrebbe nascere qualche offerta tramite l'attivazione del canale?![]()
Pack Sport.Ma la Champions la si vede avendo Sport o serve Sport Plus?
Non ho capito... su un canale fanno vedere tutte le partite?.... Mosaico?
Scusate, ma le qualificazioni degli europei di calcio saranno visibili a chi ha il solo pacchetto sky calcio? O bisogna avere il pacchetto sky sport?
Come alcuni di voi ricorderanno, io ero tra quelli che l'anno scorso si lamentava dell'eccessivo taglio dei contenuti calcio dal pacco Sport, pertanto non posso che accogliere con soddisfazione questo nuovo canale dedicato al calcio ma incluso nel pacco Sport. La soddisfazione, tuttavia, sarebbe totale se nel canale andassero non solo la Champions League (che già era in Sport) e le Qualificazioni, ma anche un po' di calcio estero, magari anche un solo campionato di cui Sky ha i diritti. Non è certamente escluso che in futuro possa essere così, ma non è nemmeno molto scontato, quindi per adesso mi riservo di dare un giudizio buono o ottimo alla politica di Sky riguardo alla suddivisione dei contenuti calcistici, ma mi limito a dire che l'apertura di questo canale merita una sufficienza, niente di più e niente di meno.
Per quanto riguarda la strana scelta di chiedere al cliente di attivare manualmente la visione di un canale compreso nell'abbonamento sono d'accordo con chi dice che agli occhi del cliente è solo un fastidio in più che avrebbe potuto essere evitato, ma probabilmente a Sky servirà per capire quanti dei suoi abbonati a Sport sono davvero interessati al calcio. Sarebbe forse stato meglio studiare un altro metodo per avere un riscontro diretto di chi vuole il calcio, senza complicare le cose a chi paga.
Ho il dubbio inoltre che molti degli utenti che ne sanno poco di "Fai da te" e di tecnologia in generale (quelli che sanno solamente cambiare canale e poco altro, tanto per capirci) rischino di rimanere esclusi dalla visione di un contenuto per cui pagano e questo non lo trovo giusto. Comunque nel mio "Fai da te" ancora non si vede il ticket apposito per attivare il canale, ma tanto non ho fretta e lo attiverò non appena sarà possibile.
ragazzi scusate la domanda, ma la partita in esclusiva su canale 5, sarà visibile all'interno di diretta gol?
No, purtroppo. Politiche commerciali per farti abbonare ad entrambi i pacchetti.Ma quindi chi ha solo il pacchetto calcio, non vedrà le qualificazioni degli europei di calcio?