• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Plus

non avete capito niente come in uk sky sport plus sarà una applicazione interattiva tramite il tasto rosso del telecomando dove potrete vedere le partite in onda in quel momento nessun nuovo canale in uk è cosi da sempre ma loro hanno sky sports 1,2,3,4 news e adesso anche il 5

Visto che credi di sapere tutto e ogni tanto ci regali qualche tua saggezza, ti ricordo che i vari tasti giallo, rosso, verde, blu, arancione, turchino, rosa, a pallini, a strisce, a zig zag ovvero le applicazioni ti portano tutti a "canali interattivi", magari non in lista come numerazione ma sono tutti "canali". :eusa_wall:
 
io non credo di sapere tutto ma se guardi sky uk come me puoi vedere cosa è il plus,tutto qui;)
 
io non credo di sapere tutto ma se guardi sky uk come me puoi vedere cosa è il plus,tutto qui;)

Sbagli atteggiamento, se inizi una frase con "non avete capito niente" vuoi fare credere che noi siamo tutti ignoranti e tu quello bravo e informato
 
Un canale da aprire in caso di sovrapposizione di eventi? Lo stavamo chiedendo da un pezzo...
 
Lo stesso SkySportExtra venne chiamato così perché, almeno in principio, trasmetteva solo eventi in diretta in caso di mancanza di spazio sugli altri canali
se non ricordo male, negli ultimi tempi trasmetteva senza interruzione dal giovedì sera al lunedì mattina, giusto?
 
Ma sky ne ha gia fatto qualche spot oppure arriverà dall'oggi al domani?Sono io che non ho visto i promo di questo canale?

ma se Satred ha detto che è tutto in fase di studio e non è ancora ufficiale possono mai aver fatto uno spot per il lancio?
 
Ihih intanto fatta disdetta a sky :D
E con il baseball (di cui lamentavi tanto l'assenza del commento in italiano, visto che da solo proprio non ce la fai a capire quello che succede in campo:laughing7:) come farai?:badgrin:
l'ora di fila alla posta persa più bella della mia vita :D :D
Giuro che è la prima volta che sento che uno è contento di aver perso 1 ora di tempo in posta.:5eek:
Complimenti!!!:laughing7:
E goditi pure mitico Criscitiello, adesso...:lol::badgrin::laughing7::lol::badgrin::laughing7:
 
Ma secondo me non lo fanno nemmeno lo spot, anche se lo lanciassero a breve.

Anche perchè non vedo cosa ci sia da pubblicizzare, dovrebbe essere un canale di servizio da aprire solo in caso di necessità, in pratica non si rischia più di saltare dirette per mancanza di spazio in palinsesto (finalmente).
 
Perchè non parte come titolo il 4 agosto??:5eek:

ti è sfuggita la parola "probabilmente" :laughing7:

SKY lancerà un nuovo canale, nome Sky Sport Plus, attivo probabilmente dal 4 agosto. Il canale trasmetterà i match di Champions, le qualificazioni a Euro 2016 e dall’anno prossimo l’Europa League. :)


Fonte: Contatto SKY

perdonami ma leggere solo il titolo è un pò riduttivo :doubt:
 
la settimana scorsa ho partecipato ad un sondaggio di sky tramite il sito to...na ( non so se si possono nominare altri siti) tra le domande saresti favorevole ad un altro canale di sport, che nome daresti tra : skysport+,skysportplus,skysporteventi, ed altri che non ricordo, e poi ricordo che era riportata una voce dove chiedevano :chi lo può vedere il canale 1) tutti i clienti;2)solo clienti sport;3)solo clienti calcio; 4) solo abbonatati a calcio e sport!
 
Indietro
Alto Basso