Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per ora si perchè i diritti della lega pro ancora non sono stati resi ufficiali... che si avrà presumo il 12 quando vengono fatti i calendari.
A me non appare neanche il ticket serie b... Sky ho capito che sono in disdetta al 1/10 ma fino a quel giorno, visto che pago, vorrei vedere.....Se non vi comprare la finestra di attivazione, provate ad attivare la Serie B, ma arrivati al punto di confermare l'acquisto, annullate tutto. Dopo l'annullamento vi uscirà un messaggio che vi chiede di utilizzare la chat live di Sky per farsi aiutare con l'"acquisto". Appena vi collegate in chat, dite che stavate provando ad attivare Sky Sport Plus, ma il sito da problemi e non vi permette di attivarlo. Chiedete loro di farlo e il tutto si concluderà in 2 minuti scarsi
A me non appare neanche il ticket serie b... Sky ho capito che sono in disdetta al 1/10 ma fino a quel giorno, visto che pago, vorrei vedere.....Se non vi comprare la finestra di attivazione, provate ad attivare la Serie B, ma arrivati al punto di confermare l'acquisto, annullate tutto. Dopo l'annullamento vi uscirà un messaggio che vi chiede di utilizzare la chat live di Sky per farsi aiutare con l'"acquisto". Appena vi collegate in chat, dite che stavate provando ad attivare Sky Sport Plus, ma il sito da problemi e non vi permette di attivarlo. Chiedete loro di farlo e il tutto si concluderà in 2 minuti scarsi
Invece di lottare x un.intrresse comune ancora con queste idiozieda esclusiva... Complimenti
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Marekiaro ha scritto:"Obbligare" ad attivare il pack Sport per una partita (visto che l'altra sarà in Esclusiva su Canale5) a tifosi che non sono certi che la propria squadra proseguirà il cammino in Champions è una scelta veramente di cattivo gusto, secondo il mio parere.
Se veramente la partita del 19 sarà solo su SkySportPlus e solo su attivazione Sky si dimostrerà ancora una volta "stupida".
Voglio capire che lo fanno a partire dai gironi, ma già dagli incerti preliminari ....
Praticamente non potrà vedere la partita:
- Chi ha attivato un ticket Sport convinto di guardare la Champions perché nel pacchetto Sport. Non condivido con chi di voi dice che è giusto perché con il ticket si paga di meno. Ma secondo voi quanti di quelli che hanno attivato il ticket Sport lo rifarebbero se avessero saputo prima che la Champions non si poteva vedere? E poi, chi è che dava la possibilità di attivare i ticket? Sky o la Caritas? Che poi non tutti i ticket sono così clamorosamente economici. Un ticket a 39€ per 4 mesi, ad esempio, verrebbe in media 9.75€/mese contro i 10€ attuali che Sky ha in promo per aggiungere un pack mancante. Lo dice uno che non ha mai avuto un ticket.
- Chi ha attivato un nuovo abbonamento a SkyTv+Calcio. Magari qualche tifoso del Napoli si è abbonato alla combinazione per poter vedere la Serie A aspettando ad attivare il pack Sport per vedere se la squadra va avanti e nel frattempo potrebbe sfruttare i 15 giorni di visione gratuita di un pack per poter vedere la partita di andata, attivando quello sport.
- Chi è abbonato da più anni e, per lo stesso motivo di prima, ha deciso di guardare la partita di andata sfruttando il "Più giorni più Sky"
- Se non sarà disponibile in PPV (questa supposizione non mi è chiara) non viene data la possibilità di acquistarla a parte senza obbligarsi con il pack Sport
Magari sarò esagerato, però ho l'impressione che quella di Sky sia una presa di posizione contro "qualcuno".
La partita, guarda caso sempre del Napoli, contro il Kalloni era solo un avviso
Vediamo come agirà Sky, sperando di non avere notizie ufficiali il 18 sera
Franc90 ha scritto:Mi meraviglio di chi scrive che Sky sta facendo bene a negare la visione delle partite di Champions per chi ha il Ticket Sport...
Se sei in disdetta non ti permettono di fare niente.A me non appare neanche il ticket serie b... Sky ho capito che sono in disdetta al 1/10 ma fino a quel giorno, visto che pago, vorrei vedere.....
vedi sopra...nessuno nega tutta la Champions...solo le partite che andranno su quel canale (1 al giorno più le repliche e qualche chicchiera da bar)...
se l'italiana del martedì andrà in esclusiva in quel canale (non sarà replicata su un canale Calcio) stanno negando ai tifosi italiani di vedere la propria squadra... scusa se è poco![]()
se l'italiana del martedì andrà in esclusiva in quel canale (non sarà replicata su un canale Calcio) stanno negando ai tifosi italiani di vedere la propria squadra... scusa se è poco![]()
Se pago sport fino al 30.9 voglio vedere sky sport plus fino al 30.9..dopo chiamo....Se sei in disdetta non ti permettono di fare niente.
A me hanno negato la visione dei piu' giorni prenotati prima di mandare la disdetta!
Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk
Se pago sport fino al 30.9 voglio vedere sky sport plus fino al 30.9..dopo chiamo....
Non sono d'accordo. Il ticket Sport apre il pack Sport e deve essere equiparato all'abbonamento mensile. E' come se al ticket Cinema togliessero delle prime visioni di Cinema 1.ma anche no...chi ha il pack Sport nel proprio abbonamento (che, come da contratto, sono gli unici ufficialmente intitolati a vedere la Champions) la vedrà benissimo...![]()
Non sono d'accordo. Il ticket Sport apre il pack Sport e deve essere equiparato all'abbonamento mensile. E' come se al ticket Cinema togliessero delle prime visioni di Cinema 1.
Se il ticket è regolamentato e a disposizione, deve essere completo per quel pack.